|
Nel 1979 la Interbau iniziò la sua attività come piccola azienda commerciale nel settore delle scale. Le molte richieste individuali della clientela hanno rapidamente portato ad attivare una propria ed autonoma forte linea di produzione.
Dal 1997, la sede della Interbau è tornata nuovamente ad essere quella originaria della sua fondazione in località Ora. Qui nella nostra mostra permanente, è possibile, senza impegno, farsi un’idea del design e della qualità dei più svariati modelli di scale da noi prodotti. Col tempo il marchio Interbau è diventato, in tutta Europa, sinonimo di funzionalità e raffinatezza estetica. Progettare, costruire, produrre e montare: Interbau vi offre tutti questi servizi insieme!
La vasta gamma di modelli e le possibili varianti dei nostri prodotti vi porteranno a scegliere la scala più adatta alle vostre esigenze. Tutti i prodotti sono caratterizzati da un design attualissimo e si distinguono per la linea innovativa e la speciale ringhiera di acciaio brevettata. Il marchio Interbau è da sempre sinonimo di qualità sicura e collaudata. Quasi un secolo di storia
Una tradizione "naturale" Da molti anni la falegnameria Gilli Giorgio propone scale elicoidali realizzate con legni pregiati di grande raffinatezza.
Sotto le mani dell’artigiano questo legno deve diventare come la creta sotto le dita dello scultore. Anche nel caso di Giorgio Gilli è la passione per il bello e la cura della funzionalità che rendono possibile la creazione di nuove scale elicoidali dalle forme avvolgenti, dai corrimano preziosi e dai gradini con forme e colori inediti. Tutto nasce da una giusta impostazione di base: si parte da uno studio della struttura fatto in funzione della forma finale, che dev’essere
piacevole, elegante e in grado di completare con armonia lo spazio dove la scala viene inserita. La ricchezza delle varianti, progettate con dettagli sempre diversi, aiuta a trovare la giusta soluzione stilistica per ogni tipo di arredamento.
|
|||||||||||||||||














