Il Sistema LUMEN è concepito per consentire ai Fedeli di fare le loro offerte, elemosine e donazioni utilizzando le più recenti innovazioni tecnologiche.
E’ disponibile nelle versioni: candelabro elettronico e devozionale.
Fidelizzazione
E’ un sistema di fidelizzazione mai fino ad oggi verificatosi nel “rapporto” tra il fedele ed il luogo di culto, delocalizzando il “luogo di culto” e rendendolo “globale”, cioè accessibile da qualsiasi luogo del mondo per le donazioni le offerte e le elemosine.
Comunicazione
Nella forma di CANDELABRO ELETTRONICO o di DEVOZIONALE il Lumen è uno strumento di comunicazione multimediale dinamica e interattiva.
Sono accettate sul sistema “LUMEN”:
- le carte di pagamento internazionali quali VISA, Mastercard, American Express, Diners’, ecc.
- carte fidelity prepagate emesse dall’organizzazione religiosa di riferimento
La donazione
Presso il luogo di culto selezionando l’Offerta sul “touch screen” del Lumen ed inserendo la carta di pagamento nell’apposito lettore oppure appoggiandola (se di tipo “contactless”) sull’apposita zona individuata da un frontalino luminoso.
Potrà essere appoggiato un telefono di nuova generazione (del tipo NFC abilitato ai pagamenti in prossimità).
Via Internet
– dal sito WEB del luogo di culto
– da altri siti WEB collegati
Per saperne di più: www.cardtech.it