Un gioco di alternanza tra chiaro e scuro, luce e ombra, solidità e leggerezza, messo a punto sfruttando con sapienza le peculiarità dei diversi materiali: ferro tradizionale per la struttura autoportante centrale, brillante acciaio inox per i mancorrenti/correnti della ringhiera, legno scuro per le pedate. Nel complesso una soluzione capace di trasmettere in un solo sguardo vitalità, dinamismo, modernità e scrupolosa attenzione per i dettagli.
Una sintesi pregevole di solidità strutturale, progettazione attenta e spiccato valore estetico. L’obiettivo era realizzare un “punto barbecue” per esterno in grado di funzionare con qualsiasi condizione climatica: così si è creato un blocco su misura con ampia copertura in acciaio corten. Il blocco è composto da forno a legna e barbecue con piastra di cottura in ghisa.
Se vuoi vedere le migliori realizzazioni Bonansea inserisci la tua email nel mini form qui sotto. Oppure se hai un progetto in corso e vuoi avere indicazioni dall’esperto Bonansea creazioni in ferro clicca qui o il link Info+.