ARCHITETTURA

Cambio al vertice per il rilancio di Thermic Italia

Cambio al vertice nella sede italiana di Thermic, azienda Belga leader di mercato in Europa nel settore dei radiatori da bagno e primo produttore di radiatori di design.

Paolo Busetto, veneziano, 44 anni, laureato in Ingegneria Meccanica, con indirizzo Energetico-Termotecnico, è stato nominato responsabile di tutta l’area commerciale e marketing, con il preciso compito di sviluppare le interessanti opportunità di crescita nella fascia alta del mercato del riscaldamento, riflettendo il grado di eccellenza qualitativa del prodotto, sempre all’avanguardia per tecnologia, design, durata,affidabilità, risparmio energetico e utilizzo razionale dell’energia.

Busetto vanta una lunga e significativa esperienza professionale e manageriale nel settore e ha contribuito in maniera determinante, in posizioni di crescente responsabilità, ai successi di prestigiose aziende in Italia e nei principali mercati europei.

Thermic fa parte di The Heating Company, che offre un vasto portafoglio di pregiati prodotti e sistemi completi e integrati per il riscaldamento e il comfort ambientale di qualità con i marchi Thermic, Brugman, Dura, Superia, Vasco e Thor. La sede centrale si trova a Dilsen, in Belgio.  Circa il 70% della sua produzione è esportata nei più importanti mercati europei (Italia, Olanda, Germania, Gran Bretagna, Francia, Spagna, Austria, Portogallo, Cipro, Russia) ed extra europei (USA, Giappone, Sud Corea e Cina).
Grazie all’ingegnosa tecnologia e al design moderno – e nel contempo atemporale – ben pensato, Thermic sviluppa radiatori innovativi che si integrano perfettamente in ogni arredo dell’ambiente casa. La ricerca continua dell’azienda di materiali alternativi, design e metodi di produzione innovativi ha già fruttato a Thermic molteplici riconoscimenti e premi internazionali. Inoltre, Thermic è certificata ISO 9001 e ISO 14001. Oggi il rilancio di Thermic/Vasco in Italia, grazie all’arrivo di un manager  motivato come Paolo Busetto, ha un unico leitmotiv: “Please let’s manage your comfort”.

condividi :
Piombo
31/07/2005
IL PIÙ GRANDE IMPIANTO FOTOVOLTAICO DEL NORDEST D’ITALIA
31/01/2014