ARCHITETTURA

Illuminazione senza confini

Per stimolarne la creatività ed evolvere il concetto di benessere, TECHly, brand di IC INTRACOM Italia, presenta la sua magia a basso consumo con una nuova serie di lampade a tecnologia Led: oggetti suggestivi che sollecitano, sia in interno che in open air, una nuova creatività nell’uso della luce. Risparmio di energia per maggior efficienza rispetto alle classiche sorgenti luminose, affidabilità per una durata superiore, resa in luce pulita cioè priva di componenti infrarosse ed ultraviolette, funzionamento in sicurezza poiché a bassissima tensione e prezzo appetibile sono le caratteristiche che hanno reso un successo l’uso dei Led.
Ma ciò su cui TECHly ha puntato la sua attenzione é la possibilità di ricaricabilità e l’insensibilità ad umidità e vibrazioni e ne sono nate sei lampade con sei diverse tipologie di diffusore ma con le medesime caratteristiche tecniche.
Prodotte in materiale plastico atossico resistente agli urti e ai raggi UV ed alimentate
da una batteria agli ioni di litio ricaricabile per induzione, queste lampade gestiscono a distanza, tramite telecomando, accensione, variazione di intensità e transazione di colore.
Ideali in ambiti frequentati con dinamismo o per colorare, illuminandoli, un giardino, un portico o un terrazzo.Usa il link pro: aggiungi la stringa chiave e scopri approfondimenti:
es: http://pro.dibaio.com/lampade-led

condividi :
Per la massima sicurezza!
20/07/2011
La semplicità ricca di stile tra la magia e il calore
05/12/2005