Sharing

Le nuove finiture di Unleaded di Gattoni Rubinetteria

Gattoni Rubinetteria propone tre sfiziose versioni total-look per l’innovativa collezione di miscelatori per lavello realizzati con Bluewave®: la lega completamente depiombata che assicura la purezza dell’acqua potabile.

La Green Attitude è bellezza a 360°: rispetta l’ambiente, tutela la salute dell’utente e si abbina a diversi stili. La serie di miscelatori per cucina Unleaded, ad esempio, è ora disponibile in tre nuove finiture di tendenza total-look: nickel spazzolato, nero opaco e bianco opaco, scelte perfette per uno stile elegante e minimalista di grande attualità.

Il suo punto di forza è l’utilizzo di una particolare materia prima certificata: l’innovativa lega completamente depiombata Bluewave®, che evita il rilascio nocivo di metalli pesanti nell’acqua – in conformità con le disposizioni normative nazionali ed europee – e, contemporaneamente, sfrutta le proprietà antibatteriche del rame, assicurando la purezza dell’acqua potabile erogata.

La gamma Unleaded, nel pieno rispetto della personalizzazione da sempre garantita da Gattoni Rubinetteria, si articola in molteplici modelli in grado di soddisfare le diverse esigenze estetiche e funzionali. Design impeccabile, leve ergonomiche e possibilità di corredare il miscelatore con doccetta estraibile a scomparsa rendono questo prodotto la soluzione ottimale per chi sceglie lo stile e l’affidabilità made in Italy anche in cucina.

www.gattonirubinetteria.com

condividi :
Ely di Gattoni Rubinetteria. Contrasti di linee e colori in libertà
11/11/2018
Rubinetterie Stella al Downtown Design di Dubai
11/11/2018