ARCHITETTURA FARE PENSARE

Come stare fuori dal tempo…

L’amore per i dettagli e la cura dei particolari ci riportano ad atmosfere di un’altra epoca

L’impegno e la cura artigianale che viene da sempre dedicata alla produzione di queste bellissime cucine si percepisce immediatamente, basta farsi “avvolgere” dalla loro calda atmosfera. Più che una cucina, un vero e proprio stile di vita.

The craftsmanship, care, and dedication given to the production of these beautiful kitchens can immediately be felt. Simply let yourself be enveloped by their warm atmosphere. More than a kitchen, they represent a genuine style of life.

Il fondatore del vecchio opificio, ha trasmesso negli anni il suo amore per il lavoro ai figli; così, col trascorrere del tempo, l’antica sede si è sviluppata ed è cresciuta, tanto da comprendere oggi due stabilimenti, che si estendono su una superficie di 50.000 metri quadri, con una tecnologia sempre più avanzata. Racconta il progettista: “Ho disegnato questa cucina rivolgendo la mia attenzione a tutte quelle persone che scelgono di vivere in armonia con la natura, che apprezzano il fascino discreto di una casa in grado di trasformare la quotidianità in benessere. Ho scelto materiali naturali, come il legno e il peltro e tonalità delicate per suggerire atmosfere di luce e calore. Ho regalato a questa cucina un carattere determinato e, al tempo stesso, avvolgente come un abbraccio”.

The founder of this old factory has, over the years, transmitted his love for his work to his children. Over time, the old site grew to its present size: two establishments with a surface area of 50,000 square metres. ‘I designed this kitchen,’ explains the designer, ‘for all those people who want to live in harmony with nature, who appreciate the discrete appeal
of a house that can convert everyday living into well-being. I have chosen materials such as wood and pewter, together with the use of delicate tonalities that create atmospheres of light and warmth. I have given this kitchen a distinct character that also envelops you in its warm embrace.’

“Realizzare una cucina come questa è come ritornare indietro col tempo…”

condividi :
Personal Pools
31/07/2005
Soffitti a doppia altezza
06/03/2013