ARCHITETTURA

Agrisilos

La gamma piscine Laghetto Fuoriterra per il 2005 è ancora una volta la più completa del mercato essendo costituita da 7 modelli disponibili in 26 misure standard e 68 possibili allestimenti. In questo modo è possibile trovare la giusta Laghetto per ogni tipologia di cliente e, a richiesta, è comunque possibile avere vasche costruite “su misura”.

Il 2005 è un’anno molto importante per Agrisilos. E’ stato lanciato il nuovo marchio LAGHETTO.BIZ, il Main Brand utilizzato per rappresentare tutta la produzione dell’azienda cremonese che spazia dalle minipiscine idromassaggio Idromas Laghetto, alle piscine Laghetto Fuoriterra sino alle nuovissime piscine interrate a bordo sfioratore New Spring. Il marchio LAGHETTO.BIZ è comparso per tutta la stagione 2004 sulle maglie del Saeco Professional Cycling Team e di Damiano Cunego, vincitore del Giro D’Italia di una prova di Coppa del Mondo e numero uno al Mondo nella Classifica UCI.

Si è trattato sicuramente di un bel modo per festeggiare il trentesimo anno di presenza di Laghetto nel
mondo delle piscine e di una bella soddisfazione oltre che un’ ulteriore importante spinta di immagine per tutta la rete di Concessionari e Rivenditori autorizzati.

Idromas “guscio per il relax”

Novità importanti anche per quanto riguarda lo SPA IDROMAS disponibile in nuovi colori fornito di serie nel 2005 con una nuovissima copertura rigida isolante e con una elettronica evoluta per aumentare ancora di più la piacevolezza d’uso.

Newspring, la novità 2005

NEW SPRING, la piscina a bordo sfioratore interrabile in kit che segna l’ingresso di Laghetto nel campo delle piscine interrate, rappresenterà per gli installatori professionali la novità più importante. Tra le innumerevoli innovazioni che verranno introdotte con questo prodotto va sicuramente notato che la nuova Laghetto da interrare è completamente svincolata dal terreno e le opere murarie necessarie si limitano ad una platea sotto la struttura oltre che a un muretto laterale (o altra soluzione adatta) per il contenimento del terreno.

Tre possibilità di finitura
del bordo vasca.
Quattro diverse soluzioni
per la struttura
 

condividi :
Una “cuccia” regale
31/07/2005
Maiolica refrattaria
17/10/2005