ARCHITETTURA

Qualità su misura

Presente sul mercato da oltre 40 anni, la BONOMI PREFABBRICATI & IMMOBILI ha iniziato con le case e tutt’oggi punta ad un alto livello qualitativo di casa prefabbricata a basso consumo energetico.
Propone un prodotto completo di assistenza, consulenza tecnica, supporto progettuale e creativo, attraverso un apposito software dedicato ed un’esperienza maturata nel tempo. Si rivolge a qualsiasi tipologia di cliente, diffondendo la cultura del legno a tutti i livelli operativi: dal singolo che deve costruire la propria residenza, al committente privato che deve realizzare campeggi e villaggi turistici, fino agli alloggi per comunità. Non ci sono elementi pregiudiziali per un uso generalizzato del legno nell’ambito edilizio.
I molteplici vantaggi del legno sono da ricercare nelle sue caratteristiche interne strutturali: è perfetto per nuove edificazioni, adattabile ad ampliam enti, inseribile in ambienti montani come marittimi, cittadini come rurali, valorizzando sempre l’aspetto estetico in cui è inserito.
Questa azienda è una realtà concepita per offrire la soluzione giusta per ogni esigenza, nella realizzazione di strutture “chiavi in mano”, dalla progettazione esecutiva al montaggio della struttura in legno, dalla definizione dei particolari tecnici e tecnologici alla realizzazione di tutti gli impianti e all’esecuzione delle finiture, sempre con attenzione alla qualità del risultato finale, con superfici multiuso, in conformità alle esigenze di mercato: versatilità, rapidità di montaggio e un elevato grado di sviluppo tecnico sono le doti di queste case prefabbricate, con una vasta gamma di soluzioni e
il Know How adatto per interventi su misura secondo alti standard qualitativi.

Una volta realizzato il basamento in cemento armato (in questo caso in parte rivestito di pietre a vista e in parte sagomato a gradoni-fioriere) in cui collocare box e locali di servizio, ma anche una comoda tavernetta, vi si monta la casa prefabbricata, in tempi veloci e certi e con costi contenuti (rispetto all’edilizia tradizionale) e soprattutto predefiniti e invariati fino alla consegna.
L’interno può essere concepito secondo le esigenze abitative di ognuno e rifinito a piacere: qui si è preferita la soluzione tutto legno, non solo per le strutture in lamellare ma anche per le pareti divisorie, in quanto intima e calda.Costruzioni e montaggi
Bonomi prefabbricati

condividi :
Copertura antica ma nuova
31/07/2005
Nella verde collina
01/03/2007