ARCHITETTURA FARE

STOP ALL’UMIDITA’

Peter Cox presenta ™KIT COX, il sistema barriera “FAI DA TE” a lenta diffusione che risolve definitivamente il problema dell’umidità di risalita nei muri.

™KIT COX è il frutto dell’esperienza di oltre 60 anni nel risolvere i problemi derivati dall’umidità ascendente nelle murature.

La novità consiste nell’aver reso accessibile a tutti, attraverso un sistema semplice e pratico, la complessa tecnologia che sta alla base della famosa Barriera Peter Cox®.

L’obiettivo è di rispondere a una forte esigenza di mercato, offrendo a chi intende eseguire il lavoro in proprio, la certezza di poter contare su una tecnologia e un know- how garantiti da Peter Cox®.

Il kit è riutilizzabile a tutela e rispetto dell’ambiente.

 ™KIT COX è in grado di rendere semplice e subito disponibile una tecnologia efficace e risolutiva, abitualmente affidata a squadre di tecnici professionisti.

La specificità del sistema Peter Cox® è data dalla lenta e progressiva diffusione (slow diffusion system) che garantisce un’omogenea e completa diffusione del liquido siliconico nel muro, anche in presenza di discontinuità.

Economico e pratico da utilizzare, il kit “fai da te” assicura un risultato perfettamente in linea con l’intervento professionale realizzato da Peter Cox®.

Nel kit sono illustrate le norme di sicurezza per un corretto utilizzo del prodotto da parte dell’operatore e le istruzioni utili per il buon esito dell’intervento.

Il kit è composto da:
  • formulato da miscelare con acqua
  • contenitori graduati da 2 l con clamp per la regolazione dell’infusione connettori a T per il collegamento
  • tappi di chiusura dei diffusori in neoprene
  • tubo diffusore in neoprene
  • manuale d’istruzioni per un’applicazione facile e intuitiva

Il prodotto è disponibile in tre formulazioni diverse in funzione della tipologia dell’intervento (cantiere o abitazione) assicurando sempre la stessa performance di risultato.

Verificata l’effettiva necessità, è possibile aggiungere al Kit il solo prodotto o la sola attrezzatura.

Per saperne di più: www.petercoxitalia.it
Parliamo ancora di Peter Cox: tag_petercox
condividi :
I Pinco Pallino 8
04/11/2005
“PIEGARE” LA MATERIA
23/09/2013