ARCHITETTURA

Benessere e divertimento

Nella splendida regione del Salisburghese, dove la natura regna sovrana, vi è un centro benessere dove rigenerare corpo e anima. Una struttura elegante e moderna, dove stile contemporaneo e paesaggio circostante, si integrano perfettamente. Un luogo dove soggiornare e concedersi il relax al top nel Resort Hotel 4 stelle superior TAUERN Spa di Zell am See – Kaprun, il nuovo modo di concepire la propria vacanza. 
Natura e benessere, 20.000 mq di Spa dove trascorrere interminabili giornate. Nuotare controcorrente nella piscina attiva, oppure nella piscina relax con la sua grotta o in quella con cascate d’acqua e contemplare le maestose montagne così vicine da sembrare a un passo dalla porta dell’hotel. Nelle zone all’aperto, si può scegliere tra la piscina d’acqua salata per il relax, la piscina attiva e una piscina fitness lunga 25 m.

Usa il link per avere approfondimenti tematici
Punta il tuo smartphone oppure digita il linkpro seguito dalla stringa chiave
Es: http://pro.dibaio.com/mondo-dacqua
<Video, schede web, approfondimenti, dettagli prodotto e altro ancora>

L’imbarazzo della scelta continua anche al momento della sauna: a disposizione infatti 10 diversi tipi di saune e bagni turchi. Vi sono inoltre una grande area riservata ai bambini con divertimenti acquatici, trattamenti di bellezza naturali e una magnifica Panorama Spa riservata ai clienti dell’hotel, che si trova sul tetto con una piscina a sfioro sulla vallata e con il ghiacciaio che domina maestoso e suggestivo. Nella piscina a sfioro Skylinepool completamente di vetro, l’acqua sembra perdersi direttamente nell’azzurro del cielo. 
A quindici metri di altezza dal suolo e completamente circondati dalle bellezze della natura, si respira aria pulita e ci si rilassa. Anche nelle giornate più fresche il benessere è totale, dal momento che l’acqua è costantemente riscaldata a 36°. 
Fanno parte della Panorama Spa anche due saune con vista sulle montagne, bagno di vapore, zone relax e una lounge con camino. 
Da qualsiasi lato si guardi, si gode di una vista impagabile sul Parco Nazionale Alti Tauri e sul monte Kitzsteinhorn. 
TAUERN Spa e’ innovativo anche nella sua proposta e formula: un moderno Campo Base da dove partire per affascinanti escursioni nei dintorni di un territorio che offre svariate possibilità: dal Parco Nazionale Alti Tauri, alle attività sportive estive e invernali, al lago vicino, alle escursioni in quota o più semplicemente per ricaricare le batterie in un ambiente unico, tra coccole e momenti di benessere assoluto.
Un’azienda che opera nel settore della produzione e installazione di accessori e componenti per piscine da più di 30 anni. La cura del dettaglio, la professionalità di un team di esperti e l’esperienza maturata sul campo, consentono di mantenere elevati gli standard qualitativi grazie ai quali è possibile vantare una struttura efficiente e organizzata in grado di interpretare e sviluppare le esigenze di mercato e i bisogni dei clienti. 
Uno degli obiettivi primari è quello di mantenere costante l’impegno verso il perfezionamento della qualità del prodotto e per questo motivo vengono sempre offerte soluzioni personalizzate e servizi di assistenza. 
Tutti gli accessori e componenti per piscine realizzati, installati e venduti sono in acciaio inox AISI 304 – V2A e AISI 316/L – V4A. 

Approfondimento
Usa il link per avere approfondimenti tematici
Punta il tuo smartphone oppure digita il linkpro seguito dalla stringa chiave
Es: http://pro.dibaio.com/marpiscine-prodotti
<Video,schede web, approfondimenti, dettagli prodotto e altro ancora>Da sempre Design. Eleganza e Bellezza
http://pro.dibaio.com/marpiscine-prodotti

condividi :
STABILITÀ COL RECUPERO DEL GIUSTO TASSO DI UMIDITÀ
09/11/2012
Stesso vano, cabina più ampia. Grazie all’eliminazione del contrappeso
23/02/2010