|
1. Molto attuale questo letto in tubolare di ferro verniciato con polveri epossidiche; la testata, completa di cuscini, è formata da gruppi di aste alternate a spazi vuoti (“Berillio”, Axil) 2. Un progetto in cui l’estetica è espressione della funzione. Questo nuovo sistema è in grado di migliorare la qualità del sonno mediante un supporto attivo in grado di autoadattarsi alla forma del corpo. (“Ninfea”, Brivio) 3. Semplice, di linea pulita e leggera, il letto in acciaio è anche molto solido. Grazie alla sua elegante forma aggraziata, che non invade il campo ma lascia “parlare” il resto, è indicato per tutti gli ambienti, dal più classico, al moderno e trend. (“Admiral”, Pavillon Rattan)
4. Elegante e raffinato, impreziosito da una stoffa molto particolare, il letto imbottito; è adatto sia per un ambiente classico, che per “vestire” il più semplice. (“La Rochelle”, Treca de Paris) 5. Letto intarsiato in noce dalla linea morbida e ondulata, sembra cullare verso magnifici sogni. Tutto è realizzato da abili ebanisti con legno lucidato a cera, seguendo la tradizione di una volta. (“Honfleur”; Roche Bobois) 6. Design lineare e deciso, compatto per racchiudere uno spazio di totale relax e armonia, per il letto presentato sopra. Molto basso, i punti d’appoggio a terra riprendono il motivo della fascia. Se collocato a ridosso della parete, è dotato di una testata in cotone imbottito. (“Kobe”, Pavillon Rattan)
7. Cambiare il letto senza cambiare il letto? Ora è possibile con la nuova fodera imbottita in cotone che avvolge la testata. (“Dodicesima notte”, Molteni) 8. Per chi ama l’eleganza essenziale, la nitidezza e il rigore formale, il letto, disegnato da Lèon Krier, veste la casa con magiche atmosfere e ci riporta a un mondo incantato, come una fiaba. (“Témenos”, Giorgetti) 9. Comodini appesi al letto, per il piacere della forma, ma anche per comodità: il piano d’appoggio è più ampio e nessuna fessura li separa dal letto. (“Royal”, Doimo Design)
Abbiamo parlato della "stanza dei sogni" anche su CASE DI CAMPAGNA n.82
|