ARCHITETTURA FARE PENSARE

Wirima

Semplicità ed eleganza nella patria del Palladio

Stefano Dal Zotto ha messo a punto in provincia di Vicenza un’azienda, la Wirima, che ha come principale caratteristica la duttilità nelle produzioni e nelle tecniche di esecuzione, per accontentare le esigenze dei clienti.

In queste foto alcuni esempi delle tante realizzazioni Wirima: in alto, un cancello con una decorazione a girali molto “classica” ed armonica; Una balaustra lineare ma impreziosita dagli inserti in ottone; Lo sviluppo di una scala decorata da un elegante motivo a riccioli; a destra, una recinzione moderna e molto decorativa.

L’azienda Wirima di Chiuppano in provincia di Vicenza è presente sul mercato da oltre un trentennio, durante il quale ha continuato ad aggiungere alla collezione originaria nuovi articoli cercando di anticipare i desideri della clientela. Con ogni tecnica, dalla più tradizionale alla più aggiornata, la Wirima propone ringhiere, balaustre e cancellate di vario
stile ma con risultati sempre armonici ed eleganti. I suoi artigiani eseguono lavori su disegno e forniscono lavori finiti o semifiniti.

condividi :
I nomi della scala
01/09/2005
Focolare aperto o chiuso?
29/01/2007