ARCHITETTURA FARE

Vivere felici nell’acqua

…mens sana in corpore sano

Per mantenerci in forma, a volte basta poco, anzi pochissimo: qualche attrezzo per la ginnastica e una vasca con idromassaggio.

Non tutti possono permettersi una vera palestra o una piscina, come mostrano queste foto, ma sognare un poco a volte permette di capire quali sono le nostre esigenze e ci invoglia a realizzare qualcosa di nuovo e di diverso. Allora, perché non munire la nostra casa, nei limiti dello spazio a disposizione, di qualche attrezzo e di una vasca o mini piscina con idromassaggio? Potremo così prenderci cura di noi stessi, nell’intimità della nostra abitazione, in qualsiasi momento della giornata.

1. In una villa austriaca il soppalco, illuminato dalla veranda, è destinato a palestra e piscina.
3. “Unica Evolution Trainer” di Technogym è una macchina dotata di Wellness Mate Computer, un personal trainer intelligente che consente anche di dialogare via Internet con i Personal Trainer di Technogym, per aggiornare
i programmi di allenamento in tempo reale.

In Edicola

2. In questa camera, ampio spazio è dedicato alla mini-piscina e agli attrezzi, posti su una pedana in muratura, rivestita in legno. Dietro al letto, un completo impianto hi-fi permette una maggiore sensazione di relax e benessere.
4. Si apre sulla camera da letto l’ampio spazio palestra in un appartamento a Barcellona.

condividi :
Piscine negli interni
01/09/2005
Aria, Acqua, Fuoco
06/09/2005