ARCHITETTURA

Il giardino delle meraviglie

L’azienda Vivai Ivano Guagno è cresciuta insieme alle sue piante, per divenire un marchio leader sul mercato europeo. La storica sede nel padovano, è oggi utilizzata per la produzione di piante in vaso, come semenzaio e sito di posa per le preziose piante madri. Negli anni l’azienda si è ristrutturata e oggi la conduzione si affida al fondatore Ivano Guagno e alla moglie Donatella, che con la loro famiglia hanno saputo mantenere nel tempo i valori originali.
I vivai Ivano Guagno, a Santa Giustina in Colle e Comacchio in provincia di Ferrara, sono un punto di riferimento esclusivo per i garden designer e per chi ama coltivare il verde con fantasia e originalità. Una grande varietà di piante dalle forme naturali si alterna a creazioni più suggestive e personalizzate, frutto dell’arte topiaria e di mille altre idee.
Cespugli, alberi a foglia caduca o sempreverde, chiunque desideri una soluzione alternativa per il proprio giardino, qui trova sicuramente quello che cerca. Donatella e Ivano Guagno sono a disposizione di tutti coloro che vogliono visitare i loro splendidi vivai per accompagnarli con suggerimenti e consigli tra le meraviglie della natura.
Per saperne di più e per iscriverti alla newsletterwww.vivaiguagno.com

condividi :
Immersa nella atmosfera angelica
16/10/2006
I giudizi della Giuria Nazionale
31/07/2005