PENSARE

La bottega rinascimentale italiana

Progetto Arte Poli è un atelier artistico unico dove più di 60 professionisti tra architetti, artigiani e tecnici, guidati dall’artista Albano Poli, disegnano e creano opere d’arte per progetti nuovi, di adeguamento o di restauro.
Mosaici, affreschi, opere in ferro battuto, in pietra, legno, sculture in bronzo, restauro conservativo, vengono affiancati ed integrati nella progettazione e realizzazione delle vetrate artistiche, confermando il punto di forza di Progetto Arte Poli: far coesistere lavorazioni artigianali tra loro molto diverse e combinando le insostituibili tecniche artistiche tradizionali con le moderne tecnologie d’avanguardia.

Un autentico amore e la devozione per le infinite espressioni dell’arte ha portato Albano Poli a creare Progetto Arte Poli, un atelier dove più di sessanta professionisti tra architetti, artigiani e tecnici da lui stesso guidati disegnano e creano opere d’arte. Se poi vuoi entrare in contatto con gli esperti della bottega d’arte, clicca qui o sull’ Icona Info+

condividi :
Essere creativi col colore
31/07/2005
Il fascino dell’eleganza rustica
31/07/2005