ARCHITETTURA

Novità in vasca

La piscina non è più riservata a un’élite e nemmeno a chi abita nelle regioni più soleggiate. Per rispondere alle attese del suo nuovo pubblico, questa azienda propone prodotti economici e facili da utilizzare per l’uso migliore e più efficiente della piscina, come il nuovo sistema EasyConnect o come il robot a 4 ruote motrici Vortex™ 3 4WD.
Il primo è il mezzo più rapido e più economico per collegare le pompe di calore (fino a 11 kW), senza intervenire sulle tubazioni e senza attrezzi. Si presenta sotto forma di una piccola pompa di circolazione collegata con 2 tubi a un’estremità sommersa, discreta e pratica, è indipendente dalla filtrazione e adattabile a tutti i tipi di vasca.
Il nuovo Vortex™ 3 4WD è stato dotato delle migliori tecnologie (Activ Motion Sensor, correttore automatico di traiettoria brevettato, un sensore 3D che ottimizza la pulizia e riduce il fenomeno dell’aggrovigliamento dei cavi) e di 4 ruote motrici per semplificare al massimo la pulizia delle piscine. (Zodiac Pool Care)Il kit EasyConnect è la soluzione ideale per le piscine interrate in kit, o di piccole dimensioni, i cui proprietari sono spesso poco propensi ai lavori oppure non hanno il posto o la possibilità di realizzare soluzioni specifiche.
Il sistema brevettato Vortex™ ha una potenza di aspirazione costante e impareggiabile  (+ 30% rispetto alla media degli altri robot).
L’effetto Vortex™ crea un potentissimo vortice all’interno del filtro che mantiene i detriti in sospensione, impedendone quindi il deposito sulle pareti del filtro.a better life
europool

condividi :
La via francese al calore
07/09/2005
Affacciata sulla baia tra gli Apostoli
13/04/2007