ARCHITETTURA FARE

Un pesciolino in bagno

Lo specchio non ha memoria. Dimentica subito ciò che riflette ma dona ad ogni cosa sconosciuta la perfetta identità.

La cura dei particolari qualifica, da sempre ogni ambiente, i colori, l’equilibrio delle forme e delle linee diventano ancora più importanti nella stanza da bagno. L’evoluzione di questo ambiente, già in atto da qualche anno, ha portato ad inserire nell’arredo elementi non strettamente legati alla funzionalità, ma anche solo per il piacere di circondarsi di oggetti belli e esteticamente qualificanti. Via libera quindi agli oggetti più trendy e, in quest’ottica, perché non tenere una piccola boccia con un pesce tropicale, in grado con la sua altera bellezza di dare un tocco di esclusività all’insieme. La doppia pagina presenta una scelta di accessori e specchi di ultima generazione. Accanto all’inusuale dispensatore di sapone e porta spazzolini di design, si trova la collezione di accessori in ferro battuto realizzata da una giovane designer. Biancheria da bagno dalle tinte insolite e dai filati pregiati, cotone per le spugne, accappatoi in lino e kinoni in misto lino sono esibiti negli scaffali e costituiscono un forte elemento di arredo.

Attention to detail has always qualified all types of rooms; colour, together with the harmony of shapes and lines, plays an increasingly important role in the bathroom. Not an absolute novelty, this room’s evolution has led to the insertion of furnishing elements which, whilst not strictly linked to functionalism, are added simply for the pleasure of surrounding ourselves with beautiful, aesthetically pleasing objects. Hence the all-clear for trendy objects and, while on the subject, why naot add a small acquarium with tropical fish – an element of changing beauty, capable of adding to the whole that touch of exclusivity.

 

Un pesciolino in bagno Collezione di accessori in ferro battuto Bel Fer Dosatori di sapone liquido della serie Gerba di Agape
Serie "Cinquecento" della Bertocci Accessori Regia-pom D’Or Porta spazzolini "Octopus"

condividi :
Il cardine attorno a cui si sviluppa l’ambiente.
16/04/2008
Innovazione
22/10/2007