INNOVARE

Desideri viaggiare meglio e spendere meno?

Tueke.com viaggiare meglio spendendo meno

Che titolo accattivante…sarà la solita ‘fuffa’?

E no, questa volta credo proprio di no.
Questa volta l’idea è geniale sia per te che ami viaggiare, sia per gli Host che amano accoglierti.

Ma come è possibile?

Tutto nasce dal mio amore per i viaggi. Lavoro nel turismo da quando ho 16 anni.
Amo viaggiare, anche da sola prima di conoscere Roberto e avere Gioia la mia bimba di 9 anni. Ora mi piace di più viaggiare con loro. E mi concedo il viaggio in solitaria quando mi sposto per lavoro.
Amo scoprire, esplorare, ascoltare i profumi e i suoni delle località in cui mi sposto e portarle per sempre con me, in una nuova me, più ricca, di rientro da ogni viaggio.

Come viaggiare di più

Mi piacerebbe viaggiare di più? Si, come penso a tanti di voi.

Come cerco i miei voli e le mie sistemazioni? Come tanti di voi perché vi ho intervistato ed ecco i risultati:

Cerchiamo e ricerchiamo…prima booking, expedia, poi tripadvisor e Airbnb e la lista è sempre più lunga, poi chiamiamo l’hotel “scusi ho visto la tariffa a 100 euro mi può fare una tariffa migliore?” e alle volte, ci scoraggiamo e ci rinunciamo.

E allora un giorno, con Luca e Manu, abbiamo pensato di creare un sevizio che permette di viaggiare di più e meglio perché dopo avere un’idea dei prezzi di mercato possiamo provare a fare una nostra offerta agli Host e lasciare che loro competano per accoglierci.

Scegliere il budget

E sì, indichiamo la data, il budget, dove vorremmo andare e loro…taccc…possono decidere di accettare la nostra offerta. Resta a noi scegliere la soluzione che ci soddisfa di più e partire.

Niente più ricerche infinite. Il nostro tempo lo possiamo dedicare ad altro.

Niente più accontentarsi delle offerte online, sono gli Host che sceglieranno noi viaggiatori in base ai nostri parametri di budget e preferenze.

Registrarsi non costa nulla

Beh direi che provare non costa nulla…

Registrati per restare aggiornato sull’apertura nelle prossime destinazioni o manda la tua offerta se sei interessato a visitare Milano.

Ogni tuo commento é per noi prezioso, cresceremo grazie a te, viaggiatore curioso interessato a esplorare nuovi mondi…a partire dalle prenotazioni

 

condividi :
Consegne a domicilio: Tutto a casa
02/04/2020
TypicalEats.com piatti tipici locali
19/12/2019