FARE PENSARE

Tradizione eticae passione


Nasce come un’azienda artigiana a conduzione familiare da una trentennale esperienza di lavorazione del legno massello e, in particolare, dei prodotti torniti. Nei primi anni del Duemila, dopo un attento esame, Nuova Sapa decide di allargare il campo produttivo del settore dei tavoli, al fine di offrire alla clientela un prodotto valido e innovativo, ponendo grande attenzione al prezzo, al servizio e all’innovazione. L’azienda ha unito anni di esperienza all’utilizzo di tecnologie sempre più moderne e a basso impatto ambientale.
Il processo produttivo, gestito integralmente all’interno dei propri impianti di produzione, in ogni sua singola fase è generato da continui investimenti mirati principalmente all’efficienza, allo studio e alla ricerca di soluzioni sempre più innovative.

DUE REALIZZAZIONI NUOVA SAPA.
A SINISTRA: TAVOLO ENO CON BASE METALLIZZATA. A DESTRA: TAVOLO POLY.

La Nuova Sapa è impostata su tre valori fondamentali: tradizione, etica e passione, che le consentono di essere considerata un’azienda dal volto umano, al servizio della propria clientela.
Graft è una serie di tavoli destinati al contract, prodotta dalla Nuova Sapa.
È un sistema di montaggio a incastro brevettato e studiato appositamente per unire i vari elementi. Grazie a
questo sistema, il montaggio si presenta semplice e pratico. Inoltre, il sistema Graft permette di abbattere notevolmente il costo del trasporto, limitando di molto il volume di imballo, riducendolo a cm 29x11x76, occupando minore spazio anche nello stoccaggio.
Tutti i tavoli della serie Graft hanno lo stesso sistema di montaggio e sono dotati di regolatori che consentono di
ottenere un perfetto livellamento.

condividi :
Borragine
12/01/2009
Camini:
15/02/2007