ARCHITETTURA FARE

L’ARTE DI ACCENDERE IL FUOCO

Accendere il fuoco è un’azione che a volte può sembrare né semplice, né immediata.  È per questo che Texpack® ha pensato di offrire una linea completa di accendifuoco che permettono di agevolare questa operazione, rendendola facile e immediata, ma soprattutto sicura, sia per noi che per l’ambiente.
Accendifuoco ecologico da 32 accensioni
Si presenta in una confezione da 32 cubetti, realizzate in legno impregnato con olio di colza di alta qualità, che assicura accensioni naturali, inodori, ma soprattutto non tossiche e non inquinanti. Le materie prime utilizzate sono rinnovabili per contribuire alla difesa dell’ambiente al suo pieno rispetto. È l’ideale per l’accensione di barbecue, camini, fuochi aperti e stufe.

Accendifuoco 48 accensioni
Si presenta in una confezione da 48 cubetti, facilmente staccabili fra di loro, che bruciano a lungo e intensamente. È l’ideale per l’accensione di barbecue, camini, fuochi aperti e stufe.

Go fire
Si presenta in un flacone contenente il liquido infiammabile. È la soluzione ideale per ottenere un’accensione immediata con carbone vegetale, in grill e caminetti, anche se ben si utilizza con la legna, e consente di ottenere una brace uniforme, inodore e insapore. La bottiglia è dotata di chiusura di sicurezza. 
condividi :
Una casa felice in un ex laboratorio
12/04/2006
I mobili per il bagno
31/07/2005