FARE

PROTEZIONE SOLARE. NUOVE SOLUZIONI TRA COMFORT E BENESSERE

Installare una tenda da sole significa intervenire su vari aspetti il cui fine é la creazione di ambienti confortevoli e ad alto benessere abitativo. Tali interventi si traducono in un arricchimento dell’architettura, della casa mediante l’utilizzo di materiali d’eccellenza, di tessuti certificati e di meccanismi, sistemi ed automazioni affidabili e di alta qualità. Scegliere una tenda per la protezione solare, data l’ampia produzione di modelli sul mercato, a volte risulta operazione ardua. Il nuovo sito web di GIBUS, si muove nella direzione di offrire un’ampia scelta all’acquirente in maniera semplice e intuitiva. GIBUS, gruppo industriale “made in Italy”, da anni propone una vasta gamma di tende da sole per vivere gli spazi all’aperto in maniera completa ed armoniosa, creando dei veri e propri ambienti.

23 linee, 107 modelli, 555 varianti tessuto, un vero mondo da scoprire o riscoprire, un sito ancora più aggiornato non solo con una veste grafica più elegante e raffinata, con immagini d’effetto e di facile intuizione, ma anche con tanti consigli utili e pratici, per facilitare il consumatore nella ricerca con una vera e propria sezione “destinazione d’uso”, per la scelta della tenda più giusta a seconda delle esigenze, insieme a suggerimenti per una corretta manutenzione e tanto altro ancora.
Tante idee giovani e frizzanti, classiche e moderne, adeguate ad ogni tipo di investimento, e la lista dei rivenditori selezionati Atelier per aree geografiche, faciliteranno la scelta più giusta.

Isola Fly è la nuova soluzione di copertura per gli spazi aperti. Ha struttura autoportante in alluminio verniciato (antracite, bianco, avorio, inox chiaro) e acciaio inox, testati per un lungo utilizzo all’aperto. La peculiarità è il telo in PVC oscurante (bianco, champagne, grigio, bordeaux, verde) con sistema brevettato di tensionamento e alto grado di protezione UV, con fattore di trasmissione solare pari a zero. Il tensionamento e l’apertura del telo avvengono tramite un sistema brevettato di pantografi laterali in acciaio inox brillantato che mettono in trazione i due lati. L’originale soluzione ad arco del telo in trazione favorisce il deflusso della pioggia e consente lo scarico laterale dell’acqua senza alcun intervento.Mediterranea è la nuova linea di tende a falde, modelli semplici nel funzionamento ma efficaci nella meccanica e nella protezione e di grande impatto scenografico.
Tutte le tende della collezione Mediterranea sono leggere e versatili si possono applicare su legno e metallo. Caratteristica inconfondibile di Mediterranea è l’effetto scenografico del telo per creare suggestioni personalizzate. La finestratura è un’ottima soluzione per rendere più luminosi gli ambienti poco soleggiati e migliorarne l’abitabilità nelle giornate di cielo coperto. Il telo può essere realizzato con gli specifici pvc oscuranti per la protezione totale solepioggia. Le motorizzazioni e gli automatismi sono Somfy.
Motori sicuri e silenziosi che scompaiono nella struttura senza appesantire la linea.Aggiungi la stanza del sole
www.gibus.it

condividi :
tradizioni per le feste
24/11/2005
Articolazione progressiva
09/04/2008