Adriaplast

Adriaplast

Prodotto da: Adriaplast

COS’E’ ALKORPLAN
Alkorplan è una membrana di PVC morbido, prodotta tramite calandratura. Serve a garantire l’impermeabilità delle piscine, qualunque sia la loro forma, le loro dimensioni o la loro struttura.
COME SI PRESENTA ALKORPLAN
La membrana alkorplan è costituita da due fogli di PVC, accoppiati in modo omogeneo l’uno all’altro e contenenti una trama in poliestere. Il risultato è una membrana armata di un millimetro e mezzo di spessore, dotata di un’eccezionale robustezza e di una buona stabilità dimensionale.
LA MEMBRANA ALKORPLAN E’
• Saldabile
• Imputrescibile
• Resistente all’invecchiamento e all’azione degli agenti atmosferici
• Stabilizzata contro i raggi ultravioletti
• Dotata di un eccezionale elasticità
• Garantita esente da cadmio
Durante la calandratura, agenti antimuffa e battericidi vengono incorporati in ogni foglio di Alkorplan per impedire la proliferazione delle alghe e della flora microbica.
DOVE UTILIZZARE ALKORPLAN
La membrana Alkorplan può essere utilizzata su qualsiasi tipo di supporto: nuovo o vecchio; di qualsiasi natura; calcestruzzo, cemento, murature, pannelli in acciaio, alluminio, legno, polietilene. Dove necessario viene utilizzato uno strato di separazione. La membrana Alkorplan viene venduta in rotoli e si presta al rivestimento di qualsiasi tipo di piscina indipendentemente dalla loro dimensione o forma.

LE FASI DELLA POSA IN OPERA

Alkorplan si salda sul cantiere Una sigillatura inPVC liquido completa l'impermeabilità delle saldature I raccordi intorno alle varie bocche: skimmer, jet streamer, oblo' di illuminazione,... Sono disponibili anche le segnacorsie nere Alkorplan per delimitare le zone della piscina e i corridoi dei nuotatori Per gli scalini di accesso alla piscina o le piccole vasche di transito, Alkorplan esiste anche in versione antisdrucciolo per una maggiore sicurezza

 

Commenti

Commenta questa notizia

Tutti i commenti saranno sottoposti ad approvazione da parte della redazione di dibaio.com. Lasciate il vostro contributo.

Per contribuire è necessario confermare il proprio indirizzo e-mail ed effettuare la login

Se non sei registrato clicca qui

TUTTI I COMMENTI NUOVI COMMENTI

x

Si No
%A

CARRELLO
TAG