FARE

La tecnologia esce all’aperto

Un tempo le pergole erano esclusivamente di legno (o in alcuni casi in ferro battuto) ed erano ricoperte di rampicanti o di delicati teli in fibra naturale: le conseguenze erano spese ingenti e frequentissime per la manutenzione annuale e per la sostituzione.
Oggi, invece, la tecnologia è scesa in campo e promette (e mantiene) grandi cose: la struttura è realizzata interamente in alluminio, così da mantenersi inalterata nel tempo, ed è dotata di grondaia integrata che consente il deflusso dell’acqua all’interno dei montanti: ogni dettaglio è studiato per conferire massima funzionalità insieme ad un’elegante resa estetica.
Sovente la soluzione permette di ottenere una protezione totale con il telo in pvc impermeabile e ignifugo, oppure una gradevole ombreggiatura. Le dimensioni possono arrivare fino a 10 metri di profondità: la pergola può essere posizionata su superfici piane, senza necessità di pendenze. Senza dimenticare il sistema di illuminazione a micro LED che diffonde una luce sottile diffusa.
Elegante, semplice da montare, a basso consumo energetico, garantisce un flusso luminoso ad alta potenza con la massima sicurezza, grazie a luci impermeabili omologate IP 67.

LA PERGOLA ELEGANTE
Solida ed equilibrata, interamente in alluminio, un piccolo capolavoro di bellezza e resistenza al tempo stesso; essa può essere realizzata fino a tre campate per un totale di 1300 cm con telo unico: TecnicLevel soddisfa così ogni esigenza stilistica e strutturale grazie anche al suo nuovo profilo, che conferisce bellezza e solidità. (Pratic)

APPROFONDIMENTO
Usa il link per avere approfondimenti tematici Punta il tuo smartphone oppure digita il linkpro seguito dalla stringa chiave
Es: http://pro.dibaio.com/pratic
<Video, schede web, approfondimenti, dettagli prodotto e altro ancora>TecnicReverse è la soluzione autoportante in alluminio concepita per soddisfare le esigenze di protezione solare in modo semplice e in qualunque punto all’esterno. Dal punto di vista tecnico, è funzionale, curata sin nei minimi particolari. TecnicReverse regala anche un sicuro impatto estetico grazie ai profili rettangolari e le cover perimetrali che rifiniscono l’insieme in modo discreto ed elegante. (Pratic)The oper air culture
pro.dibaio.com/pratic

condividi :
La tenda ventilata, per il benesseredelle persone
24/05/2007
Doppia pagina
25/05/2006