ARCHITETTURA FARE

Swimming pool equipment

COMPONENTISTICA SWIMMING POOL EQUIPMENT ITALIA


Le immagini presentano diversi scorci della spettacolare piscina, realizzata sulle colline prospicienti il Lago d’Iseo.
La vasca di forma rettangolare è integrata da zone idromassaggio, con angoli tondi, e dotate di molte bocchette per creare un efficiente movimento d’acqua, favorendo il relax e il recupero psicofisico. UN’OASI LUDICA ulle pendici del Lago d’Iseo, all’interno di un parco collinare di circa 30.000 mq, è stato realizzato uno splendido complesso dedicato al benessere psicofisico. La presenza della flora autoctona, della fauna selvatica e di un laghetto artificiale, ha permesso la creazione di una meravigliosa area dedicata alla piscina, incastonata in un pregiato solarium in marmo beige. Singolare e particolare attenzione si è riposta all’accessoristica per il funzionamento del trattamento dell’acqua e l’idromassaggio, quest’ultimo completato con 12 postazioni nonchè 30 immissori di massaggio aria dal fondo, particolari questi studiati e sviluppati con componentistica Swimming Pool Equipment Italia che da anni si è specializzata in tal senso, offrendo al mercato una particolareggiata e vasta gamma di prodotti atti alle più prestigiose realizzazioni.

SCHEDA TECNICA
DIMENSIONI PISCINA:
mt.18×8 h. 1,20-2.50 a bordo sfioratore.
Realizzazione: EDIL-FA.RE sas
ZONA IDROMASSAGGIO ricavata adiacente alla piscina con scale d’ingresso, dimensioni mt. 6×5, h.1, comunicante con la vasca principale, realizzata in opera.
RIVESTIMENTO in PVC: FLAG TRATTAMENTO
ACQUA: da 44 mc/h con doppio filtro, centralina automatica per il dosaggio del cloro.
IMPIANTO D’ ILLUMINAZIONE: composto da 4 fari subacquei, da 300 watt in vasca e 3 fari subacquei da 100 watt nella zona idromassaggio.
SOLARIUM realizzato in marmo beige martellato e sabbiato in ottemperanza alle disposizioni e normative di legge.

 

condividi :
Le aziende informano
23/11/2005
Affacciata sulla valle
08/03/2007