ARCHITETTURA

INTERBAD a Stoccarda dal 9 al 12 ottobre 2012. La fiera delle SPA e delle Piscine

Dal 9 ottobre prossimo, si aprirà a Stoccarda INTERBAD, fiera biennale internazionale specializzata in piscine, saune e centri benessere. Un appuntamento imperdibile per gli operatori di settore e non solo…

Sei mesi prima del via, 270 aziende si sono già opzionate il proprio spazio espositivo, un 10% in più della passata edizione segno che INTERBAD è la piattaforma perfetta per i rapporti professionali.

La triade: area espositiva, area congressuale ed eventi collaterali, è l’ingrediente determinante per il successo di INTERBAD.

Le tre aree: piscina, sauna e centro benessere suddivise tra i vari livelli daranno l’opportunità agli esperti e ai leader del mercato di condividere le informazioni e affrontare tutte le eventuali problematiche del settore.

La novità di quest’anno: Piattaforma Innovazione. Lo spazio sarà utilizzato dalle aziende per presentare e descrivere i nuovi prodotti che andranno lanciati sul mercato.

Interbad dal 2014 inizierà di martedì e si concluderà di venerdì; durante i giorni feriali infatti le compagnie aeree e i treni della Deutsche Bahn offrono più possibilità rispetto ai fine settimana.

Per saperne di più: www.interbad.de

condividi :
Redazione – Case di Campagna N°104
30/01/2007
Alvaro Aalto
31/07/2005