ARCHITETTURA

Le stufe intelligenti

Flow Line è la gamma di stufe a pellet canalizzate, frutto della ricerca e dell’innovazione.
Questa linea è stata pensata per chi desidera una diffusione del calore più equilibrata negli ambienti di casa: infatti, grazie alla canalizzazione, il calore viene convogliato di stanza in stanza e distribuito in modo omogeneo all’interno dell’abitazione, così da ottenere una diffusione su un raggio più ampio, il tutto con la massima flessibilità.

I modelli della linea Flow, Flavia, RC120, Holly e Snella, presentano nella parte posteriore due tubi dal diametro di 80 mm destinati ad altri locali. A seconda del modello, le uscite per la canalizzazione possono essere in posizione superiore o inferiore. Le potenze vanno da un minimo di 9 a un massimo di 12 kW; le stufe hanno finiture in acciaio, inserti in maiolica, frontale e deflettore in acciaio, il controllo delle funzioni con display grafico e il telecomando in dotazione. RDS è l’innovativo sistema di autoregolazione dei parametri di combustione messo a punto per garantire sempre il massimo rendimento e la sicurezza delle proprie stufe. Le normali stufe a combustione interna generano energia per rilasciarla poi sotto forma di calore all’ambiente circostante, miscelando il pellet con l’aria. Per ottimizzare la produzione di energia RDS regola con precisione i parametri e i loro rapporti. (Ravelli)PRESENTIAMO UNA NUOVA LINEA DI PRODOTTI DENOMINATA ASEPTICA. SI TRATTA DI VERNICI PER LEGNO DI VARIA NATURA: FINITURE ALL’ACQUA E AL SOLVENTE, FINITURE UV ALL’ACQUA. LE NUOVE VERNICI DELLA GAMMA ASEPTICA, DISPONIBILI IN VERSIONE SIA TRASPARENTE CHE PIGMENTATA, HANNO LA CARATTERISTICA PRINCIPALE DI  RENDERE MICROBIOLOGICAMENTE PULITA LA SUPERFICIE SU CUI VENGONO APPLICATE. GRAZIE AL COMPOSTO BASATO SU SALI DI ARGENTO, CONTENUTO NELLE VERNICI ASEPTICA SOTTO FORMA DI MICRO PARTICELLE, SI OTTIENE UN ELEVATO EFFETTO IGIENIZZANTE, CHE PERMANE NEL TEMPO.
INOLTRE, LE PARTICELLE, AGENDO SU UN AMPIO SPETTRO DI BATTERI E MUFFE, PROTEGGONO LA VERNICE NON SOLO UNA VOLTA APPLICATA E ESSICCATA, MA ANCHE ALLO STATO LIQUIDO.
LA NUOVA LINEA ASEPTICA È PARTICOLARMENTE CONSIGLIATA PER LA VERNICIATURA DELLE CAMERETTE DEI BAMBINI, DELLE CUCINE, DEI MOBILI DA BAGNO E DI TUTTI QUEGLI ARREDI IN CUI POTER GARANTIRE LA MASSIMA PULIZIA. (ICA)Scelta da intenditore
www.ravelli.it

condividi :
Intervista a Gino Gigante
31/07/2005
Per le case del futuro
22/12/2010