FARE

A tenuta ermetica

WOOD È LA NUOVA LINEA DI STUFE A LEGNA, FRUTTO DI UN IMPORTANTE PROGETTO DI  SVILUPPO TECNICO E CON UNA FORTE ATTENZIONE AL DESIGN.  TUTTE LE NUOVE STUFE SONO DOTATE DI TECNOLOGIA OYSTER CHE, GRAZIE A UNA STRUTTURA PERFETTAMENTE ERMETICA, PERMETTE DI PRELEVARE L’OSSIGENO ESCLUSIVAMENTE DALL’ESTERNO SENZA CONSUMARE QUELLO PRESENTE NEGLI AMBIENTI INTERNI. QUESTA CARATTERISTICA E UN’EFFICIENZA ENERGETICA SUPERIORE ALL’84% RENDONO QUESTE NUOVE STUFE A LEGNA ADATTE SIA PER LE CASE BEN ISOLATE (AD ALTA EFFICIENZA ENERGETICA) SIA PER LE CASE PASSIVE. LA PRESENZA DI UN’UNICA LEVA DI CONTROLLO RENDE PIÙ SEMPLICE LA GESTIONE DELLA COMBUSTIONE (SIA ARIA PRIMARIA CHE SECONDARIA) E PERMETTE UN’OTTIMIZZAZIONE DELLE PRESTAZIONI A SECONDA DELLE SINGOLE NECESSITÀ.

Nogal è una stufa a legna dal look contemporaneo: maniglia con impugnatura in gomma
siliconica, fianchi in metallo, top in ceramica Bordeaux, White, Black, Soapstone.
Veld è una stufa a legna dal look tradizionale, maniglia con impugnatura a molla, top in ghisa e fianchi in ceramica color White, Bordeaux, Warm Grey, Black. Entrambe hanno potenza di 7 kW e rendimento 84,5%.
Yobe è una stufa dalla forma tonda, look contemporaneo, fianchi e top in ceramica color White, Bordeaux, Warm Grey, Black; potenza 9 kW, rendimento 84,5%. MCZSCALDARSI CON LA LEGNA VUOL DIRE AMARE LA NATURA E RISPETTARE LA NOSTRA SALUTE; INFATTI LA LEGNA È NATURALE, RINNOVABILE, ECONOMICA, ALTERNATIVA AGLI ALTRI COMBUSTIBILI MOLTO PIÙ INQUINANTI, FA PARTE DELLA NOSTRA STORIA E DELLA NOSTRA TRADIZIONE, NON INQUINA (I RESIDUI DELLA COMBUSTIONE CONTRIBUISCONO ALLA FORMAZIONE DI NUOVA BIOMASSA), SI TROVA SEMPRE VICINO A CASA (A DIFFERENZA DI ALTRI COMBUSTIBILI CHE RICHIEDONO LUNGHI E A VOLTE RISCHIOSI TRASPORTI, CON CONSUMO DI CARBURANTE E RELATIVO INQUINAMENTO). QUESTE STUFE SONO TUTTE CERTIFICATE SECONDO LE ATTUALI NORMATIVE EUROPEE E RISULTANO DI BASSO IMPATTO AMBIENTALE, SIA PER I RENDIMENTI ALTI, SIA PER LE EMISSIONI VERAMENTE RIDOTTE, CON UNA COSTANTE RICERCA DI MIGLIORAMENTO. HANNO IL RIVESTIMENTO IN ELEGANTE MAIOLICA, CHE ACCUMULA CALORE E LO CEDE LENTAMENTE, PARTICOLARI IN OTTONE E IL CUORE IN GHISA CON TUBI MULTIPLI A DIFFUSIONE D’ARIA PER UNA RAPIDA EFFICACIA SCALDANTE: COMBINANO COSÌ IRRAGGIAMENTO E CONVEZIONE NATURALE PER LA MASSIMA EFFICACIA. LA STUFA MARLENE (A SINISTRA) È DOTATA DI UN AMPIO ED PRATICO FORNO, HA UNA POTENZA DI 8 KW E SCALDA FINO A 235 METRI CUBI (UN APPARTAMENTO MEDIO-PICCOLO); ELIZABETH MAXI, DALLE PROPORZIONI IMPONENTI (PESA 850 KG), HA UNA POTENZA DI 22 KW E SCALDA FINO A 390 METRI CUBI, VALE A DIRE UN APPARTAMENTO DI BUONE DIMENSIONI. Sergio Leoni

condividi :
Indirizzi Utili
25/05/2006
Abracadabra…raddoppiano i volumi
06/10/2005