ARCHITETTURA

Il focolare si personalizza

Due modelli funzionali e innovativi: il primo, la collaudatissima stufa-caminetto Uno Back, disponibile ora anche con pratico forno in grado di raggiungere i 300° e abbastanza capiente da contenere due tortiere. Offre un’ampia visione delle fiamme ed è disponibile con rivestimento in acciaio antracite o pietra. È dotata di griglia con cassetto ceneri. L’interno della camera di combustione è rivestito in Keramott, materiale chiaro ed elegante, dalle notevoli proprietà termiche. Come tutte le stufe Austroflamm, ottempera alle più severe normative europee in materia di rendimento ed emissioni. Il secondo, Stûv 30-compact in ha una camera di combustione più piccola. Facendolo funzionare in modo ottimale, può raggiungere un rendimento superiore all’80%! Il riscaldamento a legna costituisce più che mai un’alternativa ecologica sostenibile: le bassissime emissioni di polveri sottili rispondono alle norme più severe (Din+, BlmschV, 15A). È lo stesso focolare che preleva direttamente all’esterno l’aria necessaria alla combustione. Una volta bruciati, i gas fuoriescono dal camino senza interferire con l’aria ambiente nel locale.

Questo focolare dall’aspetto decisamente contemporaneo ascolta i vostri desideri.
Stûv 30-compact in ha tre modalità di funzionamento e una molteplicità di possibilità di integrazione per offrire un’atmosfera perfettamente su misura.
Uno Back offre un’ampia visione delle fiamme ed è disponibile con rivestimento in acciaio antracite o pietra.
Una vasta gamma di accessori per la personalizzazione del caminetto. È possibile scegliere tra materiali di ottima qualità: varie finiture di legno (quercia, faggio, noce) ed un ampio assortimento di forme e colori. La collezione di Red Anvil, da sinistra Salt & Pepper versione Wall e Mini Tower, una perfetta armonia tra caminetto ed arredo. (Tutti distribuiti in Italia da Mont-Export)

 

ALBERTO DETOMAS È UN PITTORE DI GRANDE SENSIBILITÀ CHE HA ESPOSTO LE SUE OPERE IN NUMEROSE E IMPORTANTI MOSTRE INTERNAZIONALI, IL SUO LAVORO SI CONCENTRA SULLA DECORAZIONE MURALE E SULLA PITTURA SU CERAMICA, COME LE FACCIATE DA LUI ESEGUITE PER I MIGLIORI HOTEL DELLA VAL DI FASSA, SULLE DOLOMITI, INSIEME A CASE PRIVATE E A DECORAZIONI PER CENTRI BENESSERE E, COME IN QUESTO CASO, QUESTA BELLISSIMA STUFA IN CERAMICA. LA DECORAZIONE PITTORICA DEGLI EDIFICI FA PARTE DELLA TRADIZIONE DI QUESTE MONTAGNE, COME CI RACCONTA LUI STESSO, ABBRACCIA I SOGGETTI E LA CULTURA DEL LUOGO E AL TEMPO STESSO ARRIVA A RISULTATI INNOVATIVI E CONTEMPORANEI. STUDIA LA DECORAZIONE ADATTA PER OGNI AMBIENTE, DECISA CON IL COMMITTENTE, TENENDO CONTO DEGLI SPAZI, DELLE DIMENSIONI E DEL COLORE. DIPINGE GLI INTERNI A COLORI ACRILICI, CON PROTETTIVI PER I CENTRI BENESSERE. LE PITTURE ILLUSORIE POSSONO RICREARE SCENE DI VITA QUOTIDIANA, IMITARE IL FUOCO OPPURE SIMULARE LA PROFONDITÀ DI UNA FINESTRA. (ALBOCERAMICA)Xtra Technology
www.montexport.it
Un mondo di articoli per la fumisteria
www.smalbo.comIl lato fashion della stufa a legna
www.granero.it

condividi :
Chiesa Madonna della Pace a Valenza – Terni
31/07/2005
B. Franklin
17/10/2005