ARCHITETTURA

Il segreto del benessere sempre a portata di mano

Un innovativo sistema di autoregolazione dei parametri di combustione per garantire sempre il massimo rendimento e la sicurezza della propria stufa, unitamente ad un’alta ricerca estetica e tecnologica sono la garanzia di queste stufe, moderne e compatte. Sobrietà e pulizia formale si amalgamano alle più alte prestazioni di combustione e resa calorica.
Un particolare sistema denominato RDS permette a questa preziosa collezione di avere sempre l’esatta quantità di aria, tale da ottenere il perfetto rapporto stechiometrico. Il tutto per consentire al meglio di rispondere alle più moderne esigenze di spazio, comodità, abitabilità ed effetto termico, in linea con i più elevati standard qualitativi. (Ravelli)

Rinuncia alle decorazioni per privilegiare uno stile elegante e minimalista, in linea con le attuali tendenze di interior design. I toni caldi ne ammorbidiscono la forma, donandole un carattere classico e ricercato, che per la sua semplicità ben si adatta a qualsiasi contesto. (Mod Camilla,)
È rivestita in alluminio e vetro e, grazie all’originale porta ornamenti superiore, l’elemento riscaldante diventa oggetto d’arredo di gran stile, ideale per tutte le stagioni e tutti gli spazi domestici. Caratterizzata da un’estetica minimalista fatta di linee pulite ed essenziali, questa stufa presenta una forma slanciata che ben si armonizza con le più moderne esigenze di spazio, comodità e abitabilità. (Mod. Eva)
Massimo rendimento e silenziosità grazie al “Ravelli Flow System” per questa soluzione lineare ed elegante. (Mod Flavia)

condividi :
Una “scatola” a misura d’uomo
12/02/2007
Emozioni di piombo
31/07/2005