FARE

Stufe a pellet dal design e tecnologia Calimax.

Lo stile dell’abitazione e quello di vita dipendono sempre dal proprio gusto individuale. Questo vale anche per il tema del riscaldamento. Le stufe a pellet Calimax, con il loro design d’avanguardia, sono ben più d’una semplice fonte di calore in quanto offrono veri piaceri ai sensi; si adattano perfettamente ad ogni stile abitativo grazie alle loro forme pulite e lineari e al loro aspetto compatto. “Le nostre stufe” spiega Egon Zechmann, co-fondatore della Calimax, parlando del tema design nella sua azienda “non devono essere solo belle ma anche funzionali, infatti, un buon design riassume sempre la completa combinazione di funzionamento ed estetica, che fa vivere al proprietario della stufa a pellet sensazioni di armonia”. Le stufe a pellet Calimax danno un’interpretazione innovativa di un design creato per la quotidianità. Tra i modelli d’avanguardia spiccano: Twist 80/20 e Solida.

Tecnologia innovativa Calimax.

Un ulteriore hit di Calimax è l’innovativa centralina: un elegante pannello futuristico posizionato sul lato superiore della stufa che semplifica le operazioni di gestione della stufa. Il menù dei comandi è molto chiaro e semplice da usare.Tra gli standard tecnici in dotazione: candeletta in ceramica, accensione e spegnimento automatici e il termostato integrato.

Ambedue costituiscono eccezionali fonti di riscaldamento, convincendo anche come oggetto d’arredamento ben disegnato. Il modello Twist 80/20 unisce le dimensioni ridotte e le superfici pregiate con rifiniture perfette, costituendo un elemento d’arredamento che infonde contemporaneamente un calore piacevole e bellezza. Il modello Solida grazie alle sue linee offre un vero e proprio piacere estetico. Per il rivestimento si può scegliere tra due materiali – acciaio e ceramica – e molteplici colori – dall’argento al mais fino al rosso rubino. Inoltre le stufe a pellet Calimax garantiscono non solo una grande cura a ogni dettaglio del rivestimento esterno ma hanno una serie di soluzioni tecnologiche che ottimizzano la combustione e la resa. L’obiettivo di Calimax è che la forma di riscaldamento naturale con i pellet ed il design moderno provvedano quotidianamente ad un calore vivo e bello, arricchendo la qualità della vita domestica.

condividi :
Milano
12/01/2007
Formazione.Nasce l’università degli ascensori
08/09/2006