ARCHITETTURA

Le canalizzate intelligenti

Nuovo software di gestione della canalizzazione: il sistema RFS Ravelli Flow System
La gamma di prodotti del Gruppo Ravelli include 8 stufe canalizzate, particolarmente indicate per chi desidera una più equilibrata diffusione del calore negli ambienti della casa. Grazie alla canalizzazione, il calore viene convogliato di stanza in stanza e distribuito in modo omogeneo all’interno dell’ambiente, così da diffondere su raggio più ampio gli effetti benefici del calore del fuoco.
Il sistema esclusivo per le stufe canalizzate garantisce un controllo diretto sulla diffusione di calore nei diversi ambienti, per ottenere la temperatura ideale.

  • Manuale, per una massima flessibilità Attraverso i menu, è possibile regolare la gestione della canalizzazione – il calore può essere immesso in direzione frontale o sul retro della stufa tramite la leva elettronica presente nel menu.
  • Automatico, per un massimo comfort È possibile regolare con i menu la temperatura di canalizzazione attivando in maniera indipendente i termostati posti sul fronte e sul retro della stufa. In questa modalità è possibile, inoltre, gestire le priorità di riscaldamento rispetto ai singoli ambienti: la prima stanza può essere riscaldata alla temperatura scelta all’orario prescelto. Successivamente il calore può essere portato in una seconda stanza sempre secondo i parametri preferiti.
Il nuovo sistema di canalizzazione risulta più efficiente rispetto al sistema tradizionale perché sono state eliminate le perdite di carico.
condividi :
Eliminare l’umidità di risalita
02/11/2013
Giardino, Spa e piscine
12/09/2012