ARCHITETTURA

Stufe in maiolica tecnologiche e accendifuoco ecologici

La stufa in maiolica “Regina”, della collezione Armonia, nonostante le dimensioni contenute racchiude tutte le caratteristiche che fanno di una kachelofen un oggetto prezioso e un vero alleato della salute: come il design su misura, con rivestimento in maioliche personalizzabili nelle forme, nei colori, negli accostamenti cromatici e nelle decorazioni e l’alta tecnologia della sua struttura, che permette elevate prestazioni con un minimo di consumo. Il Time Control, uno speciale sistema per il controllo manuale della combustione, permette infatti di ottenere i massimi benefici dalla propria stufa in brevisimo tempo: una volta acceso il fuoco, basterà impostare il timer per controllare e regolare la durata e l’efficacia della combustione. Produzione Cerampiù 

In queste immagini una linea di prodotti per accendere il fuoco in modo semplice, immediato e sicuro. In alto l’accendifuoco 48 accensioni, cubetti facilmente staccabili, che bruciano a lungo, per l’accensione di barbecue, camini, fuochi aperti e stufe. Go fire è un flacone con liquido infiammabile, per l’accensione immediata di carbone vegetale per grill e caminetti e di legna. Si ottiene una brace uniforme, inodore e insapore. Easy Fire è un accendino per barbecue a gas e a carbonella, stufe, lanterne da campeggio e candele.
Ultimo nato Speedy Fire, il pratico accendifuoco in bustine monodose, con una durata di immagazzinamento infinita, per accensioni facili e sicure. Produzione TexpackApertura a nastro per la bocca del camino di una casa di campagna. Un’eredità del razionalismo anni ‘20. Progetto degli architetti Gianni Bellucci e Paolo Posarelli.

APPROFONDIMENTO
http://pro.dibaio.com/antico-fienile

condividi :
Schizzando razzi di fuoco
09/02/2006
Piastrelle e mosaici
06/09/2005