ARCHITETTURA

Prefabbricati di qualità

COSMO HAUS è un’azienda italiana produttrice di case prefabbricate in legno, con lo stile e la qualità che contraddistinguono l’Italia nel mondo.  Le case COSMO HAUS seguono il metodo di costruzione definito “a telaio“ utilizzando però come struttura portante solamente legno lamellare: questo permette di arrivare a valori sismici massimi nella scala Richter o magnitudo locale ML e costruire senza nessun accorgimento ulteriore tre livelli abitabili fuori terra.
L’utilizzo di materiali come la lana di roccia, le lastre di fibrogesso anche in doppio strato e il cappotto esterno in polistirene espanso permette di affermare che queste costruzioni non hanno problemi al fuoco e non sono aggredite da parassiti ed insetti.
Per quanto riguarda il consumo energetico e l’ambiente che ad oggi sta diventando un problema enorme, la COSMO HAUS è attenta a tutte le fonti delle energie rinnovabili per ottenere edifici sempre più efficienti sul piano energetico e meno nocivi per l’ambiente in cui viviamo.
L’obiettivo dell’azienda è dare case ben isolate dal punto di vista termico ed acustico dove si assapora un comfort, una vivibilità molto al di sopra della norma, con soluzioni d’avanguardia di altissima qualità, come il riscaldamento a parete in bassa temperatura o l’uso di isolanti termici e acustici tra i migliori sul mercato, tenendo però sempre presenti le esigenze lo stile e il portafoglio dei clienti. Per questi motivi COSMO HAUS rappresenta l’architettura del futuro, il mondo delle case innovative.Le più belle del mercato per tutti
Cosmohaus

condividi :
Indirizzi utili
04/04/2006
La torre dell’Orologio di Piazza San Marco a Venezia
31/07/2005