FARE

Stile country per una cottura


Una azienda protagonista nel campo dei piani e forni di design "rustico", dei forni maxi e dei forni a gas che si propone con una gamma di colorazioni e di allestimenti che non ha rivali al mondo.

Saper realizzare un gruppo cottura studiato appositamente per i veri appassionati di gastronomia, per chi desidera circondarsi solo di cose belle fatte bene non è cosa da tutti. In particolare una azienda si è specializzata nella produzione di elettrodomestici per cottura riuscendo ad essere sempre innovativa nelle proposte funzionali e di design.
La sua missione è offrire la più ampia scelta possibile nello specifico campo della cottura cercando di soddisfare il maggior numero di esigenze dell’utente sia dal punto di vista del design che da quello della funzionalità. L’impegno è quello di fornire al consumatore un’ampia scelta al fine di soddisfare qualsiasi bisogno in cucina; per cogliere questi obbiettivi, persegue la strada dell’innovazione tecnica ed è particolarmente attenta all’evoluzione del gusto nell’arredamento e nel design.Esteticamente il gruppo cottura che viene prodotto, è un vero gioiello, prezioso, ricercato, un pezzo da collezione per arredare con eleganza l’ambiente cucina; tecnicamente si avvale di componenti di primissima
qualità, di materiali resistenti, inalterabili e tradizionalmente puri quali acciaio inox, ghisa e ottone.
Curato nei più piccoli particolari con l’attenzione e l’amore, necessita di tempi di realizzazione leggermente più lunghi ma certamente giustificati come si conviene ad ogni capolavoro.

Gruppo cottura Majestic
MT 150 di ILVE, dotato di doppio forno chiuso, uno un
maxiforno multifunzione o gas ventilato da 90 cm ed il
più piccolo da 60 cm multifunzione, entrambi dotati di porta fredda a triplo vetro. Sotto i due forni si colloca il cassetto scaldavivande. Il piano cottura in inox è composto con fry top e coup de feu per la cottura lenta, in aggiunta ai fuochi di cottura con accensione elettrica integrata nelle manopole e con griglie smaltate in ghisa e valvolatura di sicurezza. Al piano si accompagna
la cappa, che riprende le stesse finiture del gruppo cottura, e l’alzata in lamina di inox.

LINEA MAJESTIC MS 120
Il gruppo cottura Majestic dell’azienda ILVE, interpreta ogni esigenza di spazio, proponendosi con una vastissima gamma di soluzioni diversificata in dimensioni, colori e allestimenti. I piani cottura, a sistema modulare, propongono bruciatori a gas diversificati con potenza da 1,8 a 4,3 kW, Fry Top a gas con spessa piastra in acciaio inox, piastra Coup de Feu in ghisa con anelli, barbecue elettrico con pietra lavica, piastra elettrica in vetroceramica.
Il modello MS 120 è dotato di doppio forno di classe energetica A, uno da 70 cm in versione multifunzione, ed il più piccolo da 40 cm elettrico statico. Diverse sono le tipologie di finiture; cromo oppure ottone o, novità brunite.

 

condividi :
Dove sbocciano i fiori
01/09/2005
Combustione efficiente
16/02/2010