FARE

Specialisti nel credito al consumo.

Agos

Servizi finanziari ad alta flessibilità per il settore dei complementi d’arredo. Agos garantisce qualità, affidabilità e flessibilità da oltre 15 anni. Leader nel settore del credito al consumo, Agos si avvale dell’esperienza di un grande gruppo internazionale, Crédit Agricole, che – attraverso Sofinco – detiene il 51% delle sue azioni. Il restante 49% appartiene a Banca Intesa. Agos propone finanziamenti altamente personalizzati e progettati su misura per i diversi
settori merceologici, con particolare attenzione ad un settore importante e dinamico come quello dei Complementi d’Arredo, in cui è fondamentale dimostrare innovatività, flessibilità e dinamismo. Il servizio Agos: massima disponibilità. Scegliere Agos come partner di riferimento permette agli operatori del settore di rispondere sempre più efficacemente alle esigenze dei propri clienti, proponendo soluzioni di pagamento rateale su misura.

Le analisi di mercato dimostrano infatti che i clienti acquistano di più (e con un aumento del ticket medio) se possono attivare finanziamenti rateali. Agos supporta l’attività dei propri partner commerciali attraverso le oltre 100 filiali presenti sul territorio italiano e la creazione di uno staff dedicato e specializzato nel settore dei Complementi d’Arredo. Anche l’attività di vendita è facilitata dalla disponibilità di una piattaforma dedicata a ricevere le domande di finanziamento, aperta anche nei fine settimana, cioè nei momenti di maggior traffico presso i punti vendita. I prodotti Agos: soluzioni all’avanguardia per un settore dinamico. Agos mette a disposizione dei partner diverse formule di finanziamento rateale a supporto della vendita. Tra le tante formule disponibili è particolarmente rappresentativa l’ultima nata, Variamente. Si tratta di un finanziamento che permette ai clienti di rimborsare con rate più basse nel primo periodo: i clienti così possono scegliere acquisti di importo più elevato perché possono programmare meglio le proprie spese nel corso del tempo. L’efficienza Agos: gestione completa del post-vendita. Una volta conclusa la vendita, è Agos ad occuparsi della gestione del cliente: questi riceve comunicazioni chiare e puntuali sul finanziamento sottoscritto, e può così rivolgersi direttamente ad Agos per qualsiasi necessità di ulteriori informazioni. (A cura di Agos)

condividi :
Camini in stile
21/09/2005
Dagli Archivi Di Baio Editore
03/03/2008