ARCHITETTURA

Esclusività alla portata di tutti

Da oltre 25 anni GRUPPO POLO LE VILLE PLUS realizza costruzioni rispettose dell’ambiente ed in armonia con le esigenze della famiglia. 25 anni di ricerca ed esperienza per proporre un prodotto curato nel minimo dettaglio, sicuro, dal massimo comfort, ma alla portata di tutti. Costruire bene, utilizzando solo materiali di qualità, realizzando finiture artigianali perseguendo la massima armonia tra costruito ed ambiente esterno, non è un obiettivo, ma la quotidianità aziendale. Sono centinaia le costruzioni realizzate dall’azienda in Italia, e si caratterizzano per essere tutte su misura. L’impegno dell’azienda infatti, è stato quello di brevettare un sistema costruttivo che permettesse la massima flessibilità di progetto e di applicare un metodo operativo in grado di offrire un servizio completo ed attento, ma al costo di mercato.
Una testimonianza diretta ci arriva da Loris Clocchiatti – fondatore e presidente dell’azienda: “ La famiglia quando si rivolge a noi deve sapere che verrà seguita passo passo durante tutte le fasi di realizzazione della sua casa.
Sa di avere un interlocutore unico, che la supporta nell’espletamento di tutti gli aspetti burocratici, che l’affida ad un team di architetti esperti ed appassionati, che lo fa seguire – durante la fase di cantiere – da un responsabile sempre disponibile.
La famiglia tocca con mano la passione che mettiamo nel nostro lavoro, che ci fa realizzare prodotti di alta qualità, ma sempre con attenzione ai costi. Ho sempre voluto che le famiglie vivessero la realizzazione della loro casa come un momento entusiasmante – libero da tutte quelle complicazioni che attengono alla complessa logistica di cantieri. È per questo che la mia azienda punta tantissimo sul servizio completo, per esempio noi, al contrario di quanto generalmente si fa, ci occupiamo anche di tutte le opere edili, ma seguiamo anche la realizzazione del giardino oppure ci occupiamo dell’illuminazione scenografica, oppure per andare sul tecnico, ci occupiamo delle tecnologie più avanzate per la produzione di energia pulita. Ma quello che voglio sottolineare è che per offrire tutto questo, non proponiamo un prodotto esclusivo, per noi l’esclusività è nel costruire bene le nostre case, al prezzo di mercato”.Le ville plus Bio-diversity
www.levilleplus.it

condividi :
Due vasche, un percorso
08/04/2010
Idee e tendenze – Trasformarsi ma non troppo
01/03/2007