FARE

Soluzioni innovative

Brillant-Design, profili finestra studiati per rispondere alle esigenze di chi apprezza la cura dei dettagli, l’eleganza e il design moderno.
Dalle forme piacevolmente arrotondate, con superfici armoniose e brillanti, da cui il nome “Brillant”, la finestra realizzata con profili REHAU Brillant-Design conferisce un aspetto particolarmente luminoso agli ambienti e rappresenta un componente d’arredo che rende più accogliente ogni casa. Grazie ad un ampio ventaglio di colori e decori, le finestre realizzate con i profili per finestra REHAU Brillant- Design possono esaudire le preferenze estetiche più svariate: dal bianco classico, ai colori a tinta unita fino ai decori color legno. Inoltre, l’isolamento termico, garantito dalla profondità dei profili di 70 mm, e le guarnizioni impediscono l’infiltrazione dell’aria, dell’acqua e il passaggio della polvere aumentando il benessere abitativo. Le finestre realizzate con i profili per finestra REHAU Brillant-Design non necessitano di particolari manutenzioni in quanto prodotte con RAU-PVC, u I profili per finestra REHAU Brillant- Design, realizzati in RAU-PVC, si distinguono per tecnica rivolta al futuro, per longevità, facilità di manutenzione e per isolamento termico e acustico.

Brillant-design window frames are designed to meet the needs of those seeking elegance, modern design and attention to detail. With attractive shapes and bright surfaces (hence the name ‘Brillant’), windows made using REHAU Brillant-design profiles provide a welcome addition to every home. Thanks to a wide range of colours, these windows meet the most varied of aesthetic requirements: from classic white to one-colour solutions and wood colours. In addition, heat insulation is guaranteed by 70mm-thick profiles, while weather stripping stops any infiltration of air, water and dust. The profiles are in RAU-PVC and do not require special maintenance.

Rehau Italia propone per l’inverno e per l’estate, una soluzione innovativa per coniugare il benessere del calore e il piacere del fresco in un solo sistema: il riscaldamento / raffrescamento a pavimento Rehau, grazie al quale si può raggiungere l’equilibrio termico tra il corpo e l’ambiente, assicurando una sensazione ottimale. Il sistema di riscaldamento/raffrescamento Rehau riscalda in inverno e rinfresca in estate tramite energia d’irradiazione mite e confortevole grazie alle basse temperature raggiunte dalla superficie del pavimento e alla distribuzione uniforme della temperatura nelle stanze. Il riscaldamento/raffrescamento a pavimento Rehau è realizzabile utilizzando la gamma di tubi Rautherm s costruiti in PE-Xa, indeformabili e di lunga durata che vengono posizionati a serpentina al di sotto del pavimento e nei quali circola acqua calda o fredda, a seconda della stagione. L’utilizzo del riscaldamento / raffrescamento a pavimento Rehau è molto vantaggioso sia dal punto di vista del risparmio energetico sia da quello ecologico. Nel caso del riscaldamento, la sensazione di benessere si avverte già a temperature d’ambiente molto basse, grazie all’alta quota di energia d’irradiazione; quindi la temperatura d’ambiente può essere abbassata di 1° o 2° gradi, permettendo un risparmio d’energia annuo pari al 6%. Inoltre, il riscaldamento / raffrescamento a pavimento è ideale per essere combinato con caldaie a gas e collettori solari grazie all’alta potenzialità calorifica. Nel caso del raffrescamento estivo, facendo circolare all’interno dei tubi Rautherm s acqua fredda, si può rinfrescare l’ambiente e garantire un comfort ambientale ottimale anche a temperature esterne elevate. Il riscaldamento / raffrescamento a pavimento Rehau è la soluzione ideale anche per chi soffre di allergie. Infatti, a differenza dei comuni sistemi di riscaldamento che rendono l’aria calda e aumentano la circolazione della polvere verso l’alto, il sistema Rehau forma un vortice d’aria minimo, che consente di avere il pavimento leggermente caldo, aria fresca e riduzione drastica della circolazione della polvere, che rimane sul pavimento. Non dimentichiamo l’aspetto estetico! Senza radiatori si ha la possibilità di arredare la propria casa creando ambienti esteticamente più belli e garantendo così la completa fruibilità di ogni spazio della propria abitazione.

Rehau Italia offers an innovative winter/summer option that brings together both warmth and coolness in a single solution. Rehau floor heating/cooling provides perfect comfort all year round. The Rehau floor heating/cooling system works by irradiation, which provides uniform distribution of temperature in all rooms. The Rehau floor heating/cooling system is made using under-floor Rautherm s piping in PE-Xa, which is non-deformable and long lasting. The Rehau floor heating/cooling system is beneficial both in terms of energy savings and eco-friendliness. Where heating is concerned, irradiation provides a sensation of well-being at very low room temperatures; this means room temperature can be lowered by one or two degrees, leading to yearly energy savings of 6%.

In addition, floor heating / cooling is ideal when combined with gas boilers and solar panels. As for cooling in summer, optimum comfort is guaranteed even when outside temperatures are very high. Rehau floor heating/cooling is the ideal solution for allergy sufferers because, unlike normal heating systems that increase dust circulation, the Rehau system creates minimal air disturbance, lets you have a warm floor, fresh air, and a drastic reduction of dust circulation. Last but not least, the absence of radiators means you can furnish your house making use of all available space, thus creating rooms that are aesthetically more appealing.

condividi :
La stufa di ghisa
18/11/2008
Le grandi forme libere
05/11/2007