ARCHITETTURA

Progettate su misura

Una casa è un insieme di ambienti diversi, ogni stanza ha particolari necessità in termini di funzionalità e design. Se nell’interior design, viene da sempre prestata particolare attenzione ai pavimenti e ai colori delle pareti, così da trovare l’armonia giusta in ogni stanza, ora, con queste finestre di nuova generazione, anche i serramenti potranno essere scelti in base alle singole esigenze.
Realizzati con speciali caratteristiche per ogni stanza, offrono un grado di comfort, sicurezza e benessere, a cui presto non si saprà più rinunciare.
Non fa differenza se verranno cambiati i serramenti di tutta la casa o se verrà sostituita una singola finestra. Le soluzioni proposte sono molteplici, come il sistema di aerazione incorporato, l’apertura di sicurezza con maniglia provvista di chiave a prova di bambino, la zanzariera integrata o asportabile, la veneziana interna disponibile in vari colori, la tapparella esterna con telo in alluminio telecomandata, il vetro antisfondamento, vetrature speciali, la ferramenta di tipo Comfort con maniglia ribassata, la motorizzazione con telecomando multifunzione, la soglia ribassata, e altro ancora.Le caratteristiche di ogni singola finestra sono quindi adattabili alla sua destinazione, la stanza in cui verrà installata. Per esempio, per la sicurezza dei bambini si propone la finestra con ferramenta Tilt First con maniglia provvista di chiave sul dorso.
Grazie a questo meccanismo i bambini saranno in grado di aprire la finestra solo in posizione di ribalta. Per la camera da letto si propone una finestra che offre notti lunghe e indisturbate, grazie al sistema di aerazione e alla zanzariera incorporata che permettono l’ingresso di aria fresca ma evitano il passaggio di qualsiasi altro oggetto o animale indesiderato Finestre HOCO.E’ dalle finestre che nasce la casa
www.hoco.it

condividi :
La nuova originalità dell’antica fattoria padana
21/10/2011
Opinioni: Prof. Ing. Antonio Frattari
01/09/2005