ARCHITETTURA

ALL’ORIZZONTE, L’OCEANO ATLANTICO

Una vera e proprio gemma, incastonata tra la costa e l’Oceano Atlantico, nel centro della città di Salvador Bahia. Così si presenta la piscina dell’avvocato Jaime Viera, ex deputato dello Stato di Bahia, che qui vive insieme alla moglie Yvone Lima.

Questo autentico angolo di paradiso diventa poi ancora più suggestivo al tramonto del sole, quando le luci provenienti dall’interno delle vetrate della costruzione che sovrasta la piscina si riflettono nell’azzurro della vasca, reso più intenso dalla sapiente e scenografica illuminazione.

 L’articolo completo è disponibile in CASA OGGI 3 Luci in Casa.

Per scaricare gratuitamente la rivista, clicca qui

SQ+ Architetti Associati è una società fondata nel 1999 dall’architetto Sidney Quintela, con sede nella città di Salvador, Bahia e filiali in São Paulo e Lisbona. Con SQ+ internazionale, l’azienda è rappresentata anche negli Stati Uniti, Italia, Spagna, Portogallo, Svizzera, Angola e Mozambico.
Lo studio opera in ambiti di Architettura e Urbanistica (residenziale e commerciale), sviluppando più di mille progetti con oltre il milione di metri quadrati progettati, sparsi in vari paesi d’America, Europa e Africa. 
Sidney Quintela e Guido Ramos, architetti, sono a capo di un team di oltre 50 professionisti qualificati. La sede è una struttura, che rappresenta la professionalità e la visione strategica del gruppo, di 850m2 è sulle rive del Todos os Santos Bay.
L’obiettivo dello Studio di Architettura SQ+ va oltre il concetto di progettazione architettonica: la filosofia è sviluppare concetti.

 Per contattare lo Studio di Architettura, clicca qui

condividi :
Settori di Intervento
28/03/2011
Dagli alberi il benessere
20/07/2010