ARCHITETTURA

TECNOLOGIA: SERRAMENTI E PORTONI SEZIONALI

Nove modelli in grado di soddisfare ogni esigenza sotto il profilo delle finiture, dell’adattabilità del prodotto, delle dimensioni e di gusto estetico appartengono alla serie di portoni sezionali Domus in cui materiali, colori e allestimenti si combinano al meglio con la tecnologia costruttiva che da sempre caratterizza la qualità dei prodotti.
Sirio, il portone residenziale per eccellenza è il prodotto più conosciuto e apprezzato dell’intera gamma, diffuso ed apprezzato per l’eleganza e l’incredibile possibilità di personalizzazione e per la sua capacità di combinare straordinaria eleganza estetica, adattabilità e massima affidabilità. Sceglierlo significa impreziosire la propria casa con un prodotto sicuro, bello e confortevole.
Il fascino della simmetria dei pannelli lavorati a specchio, la vasta gamma e l’eleganza dei colori a disposizione e la grande possibilità di personalizzazione fanno di Sirio un portone che consente di arricchire qualsiasi struttura architettonica con bellezza, stile e originalità.
La naturale evoluzione del modello Persus, da cui si distingue per l’applicazione di inserti in acciaio satinato Alunox, contraddistingue le porte garage in cui la forza e la solidità dell’acciaio si fondono sapientemente con le antiche suggestioni del legno. I due modelli rappresentano la soluzione ideale per le ambientazioni classiche grazie alle finiture dei pannelli coibentati in acciaio zincato preverniciato, lineare, privo di nervature, con effetto legno, che regalano calde atmosfere e richiamano il fascino della tradizione. La colorazione, nella variante quercia dorata, quercia chiara, noce, mogano e simil legno verde, è ottenuta con un’innovativa tecnica di laminazione e successiva applicazione di film plastici con protezione anti UVA. (Breda)Dalle prime finestre in profilato plastico, la produzione e la capacità tecnologica dell’azienda si è evoluta. Le nuove linee di assemblaggio e le nuove tecnologie consentono elevati standard di qualità e precisione delle lavorazioni.
Così la produzione arriva a un livello di affidabilità eccellente, tanto che oggi le finestre e le porte in PVC sono accompagnate da una garanzia sul prodotto di ben 15 anni.
Il PVC è un materiale plastico d’avanguardia che rende le porte, portefinestre e finestre, belle e resistenti nel tempo pur senza manutenzione: quindi adatte a risolvere le esigenze dell’edilizia residenziale e commerciale.
Questi infissi garantiscono l’isolamento termico, quindi comportano un notevole risparmio energetico ed economico.
Grazie alla tecnologia è possibile realizzare finestre di ogni forma e dimensione, utilizzando il meccanismo di chiusura che meglio si adatta alla situazione in cui la finestra sarà collocata.
E, grazie a un’ampia gamma di colori, gli infissi si possono abbinare a qualsiasi interno. (Produzione Dolcetti)La primavera, sempre
Dolcetti

condividi :
Ceramiche Pugi
31/07/2005
Il camino: il calore della tradizione
27/01/2014