ARCHITETTURA

SERBIA GREEN BUILDING EXPO 2013

Anche per il 2013 si rinnova l’appuntamento a Belgrado con il Serbia Green Building Expo and Conference divenuta fin dalla prima edizione la manifestazione di riferimento per l‘edilizia sostenibile nei Balcani.
Nell’edizione 2012, è stata registrata un’affluenza di oltre 3500 visitatori specializzati, interessati al settore delle costruzioni “ Green” per il quale anche in Serbia si conferma il trend positivo che ritroviamo in tutto il mondo, basti pensare che tutti i più importanti edifici in costruzione in Serbia verranno realizzati sotto l’egida di rigorosi standard internazionali si sostenibilità (LEED).
Intorno ad una proposta di business utile e positivo anche per la comunità si è raccolto un consistente gruppo di primarie aziende e di leader visionari, che si sono riconosciuti nella necessità di essere propositivi in un momento non facile per il mercato delle costruzioni. Da qui è nata l’idea di proporre il Serbia Green Building Expo and Conference con l’intento di creare un ambiente di riflessione ed educazione oltre che di esposizione di progetti relativi al mondo degli edifici verdi.
L’edizione 2012 ha confermato nei fatti quello che era una nostra speranza, seppur convinta selezionando e proponendo le migliori opportunità d’incontro, confronto e business tra operatori del settore per conoscere, migliorare, applicare quelle soluzioni che oggi costituiscono a livello globale la Green Economy.
La nuova edizione di Serbia Green Building Expo si terrà a Belgrado presso il BelExpo Center dal 27 febbraio al 1 marzo 2013.
Per saperne di più: www.greenbuildingexpo.rs
condividi :
Aziende leader in Italia
30/10/2009
Il porfido trentino
08/03/2007