Sharing

SELLEX e Javier Cuñado presentano MASS, la sedia “super-impilabile”

La nuova sedia MASS, progettata da Javier Cuñado e dal suo team ITEM Designworks per SELLEX, è una sedia multiuso leggera e comoda da spostare, disponibile nella gamma: seduta, seduta con braccioli e seduta bassa lounge sedia con braccioli. È “super-impilabile” con un passo di 18 mm tra le sedie, che consente di impilare fino a 40 unità fino ad un’altezza di 1,70 m.

L’essere uno dei modelli di seduta maggiormente impilabile sul mercato, rende MASS una famiglia di sedute molto adatte all’impiego in aree multifunzionali, nelle quali l’esigenza di numero di posti a sedere varia a seconda dell’evento: palazzi congressuali, auditorium, sale riunione, ecc.. Le sedute che non vengono utilizzate possono essere risposte senza occupare spazio.

Con linee raffinate e senza tempo, la sedia MASS ha uno schienale spesso soli 5,5mm., che conferiscono alla sedia leggerezza senza rinunciare alla resistenza.

Con un design intramontabile e raffinato, la sedia MASS ha uno schienale di soli 5,5 mm di spessore, che le conferisce leggerezza senza sacrificare il fatto di essere una seduta robusta.

Sia il sedile che lo schienale sono realizzati in polipropilene testurizzato, disponibile in tutta la gamma colori SELLEX. Le strutture metalliche sono verniciate con vernice epossidica, avendo Sellex abbandonato le cromature nel rispetto del medio ambiente. Il sedile può essere rivestito in tessuto.

condividi :
Gattoni Rubinetteria per il Pestana CR7 Hotel di Lisbona
21/11/2010
Rubinetterie Stella al Downtown Design di Dubai
11/11/2018