FARE

sei biglietti per sei professionisti al cersaie2016

InfoPage in collaborazione con Cersaie 2016, offre sei biglietti a sei professionisti che vogliono visitare il Cersaie. Devi ancora prendere i biglietti per Bologna? Sfrutta il passaggio che ti da InfoPage. Hai già preso i biglietti per Bologna? Partecipa alla missione di InfoPage e avrai il biglietto rimborsato. 

Sono offerti sei biglietti andata e ritorno dalla propria sede a Bologna Centrale.

  • 2 biglietti saranno offerti ai professionisti che faranno la propria Infopage e riceveranno più compilazioni e saranno quindi i più alti nella classifica della settimana.
  • 2 biglietti saranno offerti ai professionisti che faranno la propria infopage e che la redazione giudicherà come miglior portfolio allegato.
  • 2 biglietti saranno rimborsati ai professionisiti che a fine fiera invieranno un proprio reportage di Cersaie2016 e che quindi sarà anche pubblicato con tutti i riferimenti professionali della InfoPage.

Per creare la tua Infopage devi seguire cinque semplici passaggi e usando le immagini che più ti rappresentano potrai ricevere maggiori contatti: (non dimenticare di allegare il tuo portfolio in formato PDF)


Per essere online in 5 minuti prepara tre file, sono le uniche tre cose da avere prima di iniziare:

  1. Jpg 800×600 pixel che ti fa da copertina
  2. Jpg 300×300 pixel che fa da vetrina
  3. Pdf da allegare (il portfolio fotografico è meglio di uno ZIP)

Finiti i 5 semplici passaggi, quando avrai cliccato su Ok pubblicazione potrai pubblicarti subito online

Se non vuoi partecipare all’offerta di InfoPage, non perdere lo sconto offerto da Cersaie2016 per tutti coloro che usano le Frecce Trenitalia per raggiungere Bologna. Per scoprire come, vai al sito di Cersaie o clicca qui.

condividi :
I TESSUTI NELLA SALA DA BAGNO
07/05/2012
Architettura Cultura & Sport
13/04/2007