ARCHITETTURA

A SAIE3 uno staff di architetti per studiare le soluzioni più convenienti ed ecologicamente sostenibili

Di Baio Editore, in occasione di SAIE3, presenta: Una squadra di Architetti progetta e arreda la tua casaUno staff di Architetti professionisti sarà a disposizione dei visitatori di SAIE3, per un preventivo di consulenza gratuito, per progettare la propria abitazione e i propri ambienti, scegliendo le soluzioni più convenienti ed ecologicamente sostenibili.
Il risparmio energetico e i bassi consumi sono un tema fondamentale nel bilancio familiare, con semplici suggerimenti e idee innovative la “squadra” di Di Baio permetterà di abbattere i costi e trovare soluzioni funzionali.
DOVE
BolognaFiere – SAIE3
COSA PORTARE
Per ottimizzare i tempi, è consigliabile portare una piantina o foto dell’abitazione, e preparare le domande da sottoporre agli architetti.

DURATA DELL’INCONTRO

30/40 minuti

COME FISSARE UN APPUNTAMENTO
E’ sufficiente collegarsi al link http://pro.dibaio.com/saie3-registrazione o telefonare al numero 02.67495299. Altrimenti durante i tre giorni della Manifestazione presentandosi allo stand per verificare la disponibilità.

Per accedere gratuitamente a SAIE3: http://pro.dibaio.com/saie3-freeticket
Bologna capitale del serramento e delle finiture d’interni ed esterni. Dal 28 febbraio al 2 marzo 2013 la prima edizione di SAIE3. Un investimento da 5mln di euro.

I grandi maestri italiani del serramento e delle finiture d’interni ed esterni per la prima volta protagonisti unici in un grande evento dedicato al settore. Per 3 giorni sarà in esposizione solo l’alta specializzazione di un prodotto lavorato e confezionato in Italia al 100%.
condividi :
Le proposte dell’Architetto
03/07/2006
Design contemporaneo
02/02/2007