ARCHITETTURA

Novità SALONE 2014: le collezioni Bar e Giotto di Cea

Entrata nel 1984 nel campo della progettazione ed installazione di impianti idro-termo sanitari, CEA (Centro Energie Alternative) naturalmente si evolve e nel 2007 volge al design di rubinetteria e complementi per il bagno. Votata all’innovazione, alla progettualità site-specific e alla re-interpretazione del prodotto, CEA pone la passione, l’esperienza e la specializzazione a servizio dell’architetto.
GIOTTO è il nuovo progetto CEA in acciaio inossidabile AISI 316/L, ispirato alle forme pure ed archetipiche del cerchio, pensato per garantire la massima libertà compositiva al progettista, grazie alla duttilità della collezione, espressione di coerenza estetica e funzionale. GIOTTO è disponibile nelle finiture acciaio lucidato o satinato.

BAR è la collezione CEA in acciaio inossidabile AISI 316/L che unisce il rigore formale di geometrie essenziali e senza tempo alla morbidezza e all’eleganza del flusso a vela d’acqua. La forza innovativa della collezione consiste nell’evoluzione della tradizionale tecnologia di erogazione a vela d’acqua, coniugando design, risparmio idrico ed igiene. BAR è disponibile nelle finiture satinata e lucidata. 

condividi :
NEL SEGNO DEL BENESSERE
11/10/2013
La storia del forno per la pizza
22/12/2006