ARCHITETTURA FARE

Riscaldare con la stufa.

Bella da vedere e utile per scaldare in modo sano ed economico! Intramontabili elementi d’arredo, le stufe, lasciano grande spazio alla creatività, in quanto, offrono la possibilità di personalizzare l’ambiente con giochi di volumi e di colore. I mille accostamenti cromatici, e la versatile componibilità dei volumi permettono di creare soluzioni di grande effetto scenico.

Le nuove stufe in maiolica
La stufa ad accumulo Thun, si fa ammirare per la sua bellezza nelle forme e nei colori, ma anche per il rendimento energetico, i notevoli risparmi e la diffusione uniforme del calore. Infatti, si accende la stufa un massimo di due volte al giorno con una quantità di legna proporzionale alla superficie radiante, da 9 a 20 kg (ca. 12/18 ore per carica). Si lascia bruciare la legna per un tempo medio di un’ora e mezza, dopo di che si chiude lo sportello e si gode in relax il caldo
naturale prodotto per irraggiamento. Thun offre un’ampia varietà di scelta con le sue recenti creazioni, arricchite con 6 nuovi tipi di smalto liberamente componibili tra loro.

condividi :
Travature di grande portata
01/09/2005
Giovanni Marucci
23/09/2009