ARCHITETTURA

Da Rintal: Passepartout, la scala che Moltiplica lo Spazio

Passepartout è la nuova scala per piccoli spazi firmata Rintal progettata per sfruttare al meglio gli ambienti di dimensioni ridotte. Una vera innovazione che raccoglie in un’unica Soluzione quattro vantaggi fondamentali:
Permette di sfruttare il sottoscala in modo funzionale
Rispetto alle normali scale per piccoli spazi, Passepartout permette di moltiplicare lo spazio convertendo il sottoscala in un ripostiglio, in un guardaroba o in una piccola stanza abitabile. Con Passepartout le possibilità di riutilizzare il sottoscala sono infinite, basta un po’ di fantasia e creatività.

Non occupa spazio, lo crea
Con Passepartout non aumenta solo lo spazio a disposizione, ma ancheil valore economico dell’immobile perché permette di recuperare fino a 2 mq di solito inutilizzati con le mini scale per interni tradizionali. In questo modo il valore dello spazio recuperato ripagherà il costo della scala stessa!

Riduce al minimo l’ingombro senza rinunciare alla comodità
Passepartout è l’alternativa perfetta alle scale a chiocciola, alle mini scale per piccoli spazi e alle scale per soffitte o per mansarde, perché permette di guadagnare spazio senza rinunciare alla comodità. Grazie alla forma speciale dei gradini infatti Passepartout riduce al minimo l’ingombro senza però sacrificare sicurezza e comodità di salita.
Permette di scegliere un design moderno e funzionale anche in spazi minimi
Passepartout permette di creare una soluzione completamente personalizzata anche in spazi molto ridotti, grazie ai tanti accessori disponibili. Per esempio le alzate trasparenti permetteranno di fare entrare la luce del giorno nel tuo spazio sottoscala e di illuminare i gradini di notte aumentando la sicurezza e l’impatto estetico.

condividi :
Laura Fregolent
17/09/2009
Chalet d’altri tempi
20/09/2005