ARCHITETTURA

RIKA, il calore dell’Austria

Ogni stufa RIKA è un pezzo di vera qualità austriaca. Una parte dell’arredo di casa, che colpisce per design e aspetto e che rende la tecnologia del futuro una realtà.
Si evidenziano quindi nella produzione RIKA: comfort, risparmio energetico e rispetto dell’ambiente.
La stufa a legna Impera XL dispone di una massa d’accumulo ancora più importante e quindi offre un irraggiamento di calore più duraturo nel tempo. Rispetto al modello Impera è stata ideata per un utilizzo di pezzi di legna di dimensioni più grandi.
Dimensioni/peso
Misure AxLxP 1834 x 570 x 451 mm
Massa di accumulo 315 kg
Diametro allacciamento canna fumaria 150 mm
Dimensione camera di combustione HxBxT 40x40x30cm
Potenza
Potenza nominale 8,00 kW
Potenza minima 4,00 kW
Capacità di riscaldamento del locale 90 – 210 m³

Slim, mutevole e semplice: è così che si presenta, nella foto a lato, la stufa a pellet KAPO. I pannelli laterali possono essere cambiati senza grandi sforzi e le superfici sono estremamente facili da pulire.

Dimensioni/peso
Misure AxLxP 1152 x 471 x 551 mm
Peso senza rivestimento 172 kg
Diametro allacciamento canna fumaria 100 mm
Potenza
Potenza nominale 9,00 kW
Potenza minima 2,70 kW
Capacità di riscaldamento del locale 50 – 240 m³
Serbatoio pellet 29 kg
Consumo pellet 0,60 – 2,10 kg/h
  • 5 anni di garanzia sul corpo stufa saldato
  • Produzione al 100% made in Austria
  • Valori delle emissioni considerevolmente inferiori alle attuali normative
  • Rendimenti molto più elevati di quanto attualmente richiesto dalle normative del settore
  • Fornitura ricambi, garantita per 10 anni dall’acquisto

La gamma RIKA si arricchisce di tre nuove stufe a pellet: Roco, Kapo e Miro e tre nuove stufe a legna: Impera, Impera XL e Tura ed aggiorna Topo ed Induo con nuove finiture e display touch screen.
Tutte le nuove stufe a pellet e la combinata Induo sono comandate dal pratico touch screen e si possono interfacciare con smartphone grazie al sistema RIKA Wi-Fi.
La stufa a pellet ROCO, nella foto, è dotata di una grande porta scorrevole, in vetro, di design e di sicura attrazione. Oltre ad essere bella, la stufa è estremamente semplice da utilizzare e la regolazione può avvenire anche attraverso Smartphone o Tablet grazie al display touch e al Rika Wlan Control (App utile per SmartPhone e Tablet con menu completo di navigazione).

Con la ROCO multiAir è possibile trasportare l’aria riscaldata dalla stufa tramite un tubo di collegamento. Ciò avviene attraverso un sistema di ventilazione estremamente silenzioso come mai visto prima. L’aria riscaldata viene passata ad una seconda stanza mediante un tubo di collegamento e può essere attivata e regolata utilizzando il display touch.
condividi :
Coperture in legno lamellare
31/07/2005
Save
01/09/2005