FARE

Primo piano


Gli studi ergonometrici si sono orientati negli anni verso modelli più ampi in grado di confrontarsi con le reali esigenze di un’utenza ampliata, composta da singoli individui caratterizzati da valori dimensionali, abilità e limitazioni diverse. Alla luce di queste riflessioni è nata una nuova collezione di ceramiche sanitarie.
Frutto della grande esperienza maturata da Massimiliano Della Monaca in tema di rubinetteria ed arredobagno, in
collaborazione con Esedra specializzata nella lavorazione della ceramica, i prodotti di questa collezione si propongono all’utenza come un insieme di elementi flessibili dalle linee sinuose.

I lavabi, ad esempio, a doppia vasca o a vasche componibili, sono stati progettati per un uso singolo o multiplo con la possibilità di essere fissati a diverse altezze per agevolarne l’utilizzo da parte di bambini, anziani e persone di statura sopra/sotto la media (in riferimento all’uomo percentile).
Completano il progetto i rubinetti lavabo disponibili in due diversi modelli, con o senza piano d’appoggio per il sapone, dotati di comando joystick ed erogazione dell’acqua a cascata.

condividi :
La leggenda del coyote
31/07/2005
Genius Loci del camino
06/02/2008